Per le generazioni future: all’insegna di comfort e in rispetto dell' ambiente.

Viaggiate in Europa in modo ancora più confortevole e rispettoso del clima: con il nuovo ICE 4, il TGV Lyria e il Giruno. 

Provate la nuova flotta e risparmiate 30 franchi.

Valido per acquisti entro il 31 dicembre 2019 per viaggi transfrontalieri dal 1° gennaio al 30 aprile 2020 verso Germania, Francia, Italia e Austria per singole prenotazioni con un valore minimo di prenotazione di 100 franchi. Prenotabile su sbb.ch/it/acquistare con il codice promozionale «GoEurope». Non cumulabile con altre offerte, riscuotibile una sola volta. Si applicano i termini di prevendita e le condizioni previsti dall’offerta prenotata sul sito FFS.ch.

Upgrade per il traffico ad alta velocità svizzero.

A partire dal prossimo anno, tre treni top internazionali collegheranno ancora meglio la Svizzera con i Paesi limitrofi: dal cambiamento d’orario di dicembre 2019, i nuovi ICE 4 e la flotta modernizzata di TGV Lyria saranno infatti impiegati nel traffico transfrontaliero. A partire da tale data, anche la flotta svizzera di Giruno sarà gradualmente integrata nell’orario e prevedibilmente dalla primavera 2020 circolerà fino a Milano.

A bordo dei treni che vi porteranno a destinazione in modo rapido e rispettoso del clima, potrete staccare la spina e approfittare delle nostre prestazioni di servizio. 

Viaggi internazionali in treno – I vostri vantaggi a colpo d’occhio.

Giruno (dalla primavera 2020).

l Giruno si orienta perfettamente alle esigenze dei viaggiatori moderni. I treni sono infatti dotati tra l’altro di accessi a pianale ribassato per le diverse altezze di marciapiede, ampi supporti portabagagli, WLAN gratuita, ricezione mobile migliorata e prese vicino a tutti i posti a sedere. Sono inoltre disponibili zone famiglia con spazio per carrozzine e fasciatoi.

ICE 4.

Più posti, più comfort e più affidabilità: la nuova ammiraglia della Deutsche Bahn offre una nuova esperienza di viaggio in termini sia pratici sia di atmosfera. Grazie agli ampi vani di deposito per i bagagli, una gradevole illuminazione, moderni sistemi d’informazione, WLAN e una ristorazione variegata, da dicembre 2019 potrete raggiungere la Germania in modo ancora più confortevole e affidabile. La nuova flotta offre non solo il 20% di capacità in più, ma anche aree famiglia molto più grandi con 16 posti.

TGV Lyria.

Grazie al rinnovo completo della flotta TGV Lyria, a partire dalla metà di dicembre sarà disponibile in media il 30% in più di posti a sedere e quindi anche un maggior numero di biglietti convenienti per i viaggi verso Parigi. I treni modernizzati offrono più comfort in tutte e tre le classi di viaggio e WLAN gratuita per tutti i viaggiatori. In classe BUSINESS-1ÈRE potete usufruire inoltre di numerosi servizi, tra cui un’offerta di ristorazione al posto. In aggiunta, una carrozza bar assicura la ristorazione durante il viaggio.