Scoprire l’Europa con «Winterrail»!

Volete scoprire l’Europa in inverno oltre le masse di turisti e le stradine affollate e vivere un’avventura tutta nuova?

Oggi con Interrail tutti possono usufruire dei vantaggi che offre l’invenzione più emozionante della ferrovia: viaggiare comodamente e in modo conveniente in tutti i luoghi più belli d’Europa, in modo individuale e flessibile e, chiaramente, collezionando esperienze uniche. Non conta se avete 10, 20, 40, 60 o addirittura 80 anni: le nostre offerte su misura hanno qualcosa da offrire a tutti.

Mai prima d’ora è stato così facile partire in treno alla scoperta di nuovi luoghi: nessun limite alla vostra fantasia, sia che vogliate scoprire un paese che vi piace o vogliate viaggiare per un mese in modo flessibile e conveniente in 30 paesi d’Europa. Ovviamente, su richiesta, anche in 1ª classe. 

Acuistare online sul interrail.chIl link si apre in una nuova finestra.

Provate l’emozione di viaggiare dove volete, incontrare persone interessanti, stringere nuove amicizie e vivere avventure indimenticabili. Negli oltre 250.000 km di rete ferroviaria troverete il vostro momento personale preferito. Questa è la vera libertà, questo è Interrail!

Ulteriori contenuti

Interrail-Pass.

Maggiori informazioni sul tema.