Godete del sole autunnale con Interrail. Flessibilità senza confini.

Oggi con Interrail tutti possono usufruire dei vantaggi che offre l’invenzione più emozionante della ferrovia: viaggiare comodamente e in modo conveniente in tutti i luoghi più belli d’Europa, in modo individuale e flessibile e, chiaramente, collezionando esperienze uniche. Non conta se avete 10, 20, 40, 60 o addirittura 80 anni: le nostre offerte su misura hanno qualcosa da offrire a tutti.

Mai prima d’ora è stato così facile partire in treno alla scoperta di nuovi luoghi: nessun limite alla vostra fantasia, sia che vogliate scoprire un paese che vi piace o vogliate viaggiare per un mese in modo flessibile e conveniente in 30 paesi d’Europa. Ovviamente, su richiesta, anche in 1ª classe. E al momento addirittura con il 15% di sconto.

Acuistare online sul interrail.chIl link si apre in una nuova finestra.

Provate l’emozione di viaggiare dove volete, incontrare persone interessanti, stringere nuove amicizie e vivere avventure indimenticabili. Negli oltre 250.000 km di rete ferroviaria troverete il vostro momento personale preferito. Questa è la vera libertà, questo è Interrail! 

Inoltre: nuovissimi e perfetti per un viaggio a fine estate e in autunno sono i nostri Premium Pass per Italia e Spagna che offrono tanti ulteriori vantaggi. Acquistando il vostro pass online, evitate il pagamento dell’ulteriore commissione di 10 franchi a persona applicata allo sportello.

Ulteriori contenuti

Interrail-Pass.

Maggiori informazioni sul tema.