Interrail One Country Pass.

Vi piacerebbe scoprire il vostro Paese preferito in Europa viaggiando in treno? Il One Country Pass vi offre questa possibilità. È disponibile per giovani, adulti e per gli over 60.

Prezzi.

I prezzi indicati si intendono al netto delle tasse di prenotazione e delle maggiorazioni per le carrozze cuccette/letti e delle tratte di navigazione.

Bambini fino a 11 anni.

  • I bambini di età inferiore a 4 anni viaggiano gratis e non necessitano di un Pass Interrail. Durante le ore di punta è possibile che vi venga richiesto di tenere in braccio i bambini di età inferiore ai 4 anni.
  • I bambini e i ragazzi accompagnati tra i 4 e gli 11 anni viaggiano gratis con un Pass Ragazzi Interrail. Un bambino o un ragazzo deve essere sempre accompagnato da almeno una persona con un Pass Interrail per adulti. Insieme a un adulto possono viaggiare al massimo due ragazzi. L’adulto accompagnatore non deve necessariamente essere un familiare: può essere una qualsiasi persona di età superiore ai 18 anni. 

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.