Viaggiare nello Stivale a prezzi super.

Vi proponiamo un’occasione per viaggiare comodamente in Italia in bassa stagione nel rispetto dell’ambiente e a prezzi speciali.

Dopo un solo cambio a Milano, poi a 300 km/h grazie al treno ad alta velocità Frecciarossa. Da Milano Centrale arriverete direttamente a Firenze in assoluta comodità in 1 ora e 40, a Venezia in 2 ore e 25 minuti, a Roma in poco più di 3 ore e in un’ora a Bologna.

Non lasciatevi sfuggire questa offerta. Prenotate il vostro viaggio dal 1° al 31 novembre ad un prezzo speciale per viaggiare dal 15 gennaio al 28 febbraio 2020. Offerte in 2ª classe a partire da 69 franchi per Bologna, da 71 franchi per Venezia, da 76 franchi per Firenze e da 113 franchi per Roma.

Approfittate di questa promozione e prenotate ora

Consiglio: concedetevi un viaggio più comodo in 1ª classe grazie alle offerte a partire da 132 franchi per Bologna, da 133 franchi per Venezia, da 141 franchi per Firenze e da 179 franchi per Roma.

Lasciatevi ispirare.

In bassa stagione potrete scoprire le più belle metropoli italiane in un’atmosfera più tranquilla.

Bologna

Legenda immagine: Bologna – roccaforte culinaria. Bologna da CHF 69.–.

Venezia

Legenda immagine: Venezia – Bellezze nascoste della città lagunare. Venezia da 71.–.

Firenze

Legenda immagine: Firenze – La metropoli famosa in tutto il mondo incastonata nella provincia italiana. Firenze da CHF 76.–.

Roma

Legenda immagine: Roma: la città eterna. Roma da CHF 113.–.

Maggiori informazioni.

Ulteriori contenuti