Oggi ragazzi e giovani viaggiano in Italia a prezzo fisso.

Che ne dite di una gita a Milano? Oppure fate una vacanza con la vostra famiglia viaggiando comodamente. Non importa quando programmate di visitare l’Italia: i ragazzi viaggiano tutto l’anno a un prezzo fisso.

Ragazzi e giovani viaggiano con il treno EuroCity dalla Svizzera all’Italia a soli 14 franchi (2ª classe) / 16 franchi (1ª classe). L’offerta è valida per ragazzi e giovani fino ai 16 anni accompagnati da una persona di età pari o superiore a 16 anni. Insieme a un accompagnatore adulto possono viaggiare fino a quattro ragazzi e giovani a un prezzo fisso conveniente.

Il prezzo fisso ha validità annuale a persona per una corsa semplice su treni EuroCity dalla Svizzera all’Italia (e viceversa). Potete acquistare i biglietti fino al giorno prima della partenza su FFS.ch, presso lo sportello ferroviario servito, oppure tramite il Rail Service 0848 44 66 88 (CHF 0.08./min.)

Lasciatevi ispirare dai nostri consigli primaverili e prenotate un viaggio per tutta la famiglia in una delle metropoli italiane.

Esempi di prezzi.

Tratta

2ª classe

1ª classe

Bellizona/Lugano  – Venezia

CHF 14.–

CHF 16.–

Bellizona/Lugano  – Verona

CHF 14.–

CHF 16.–

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità