Ragazzi e giovani viaggiano in Italia a un prezzo fisso.

Che ne dite di una gita a Milano? Oppure fate una vacanza con la vostra famiglia viaggiando comodamente. Non importa quando programmate di visitare l’Italia: i ragazzi viaggiano tutto l’anno a un prezzo fisso.

Ragazzi e giovani viaggiano con il treno EuroCity dalla Svizzera all’Italia a soli 14 franchi (2ª classe) / 16 franchi (1ª classe). L’offerta è valida per ragazzi e giovani fino ai 16 anni accompagnati da una persona di età pari o superiore a 16 anni. Insieme a un accompagnatore adulto possono viaggiare fino a quattro ragazzi e giovani a un prezzo fisso conveniente.

Il prezzo fisso ha validità annuale a persona per una corsa semplice su treni EuroCity dalla Svizzera all’Italia (e viceversa). Potete acquistare i biglietti fino al giorno prima della partenza su FFS.ch, presso lo sportello ferroviario servito, oppure tramite il Rail Service 0848 44 66 88 (CHF 0.08./min.)

Lasciatevi ispirare dai nostri consigli primaverili e prenotate un viaggio per tutta la famiglia in una delle metropoli italiane.

Esempi di prezzi.

Tratta

2ª classe1

1ª classe1

Bellizona/Lugano  – Venezia

CHF 14.–

CHF 16.–

Bellizona/Lugano  – Verona

CHF 14.–

CHF 16.–

  • 1Prezzi per ogni ragazzo/tratta

Ulteriori contenuti

Biglietti per viaggi internazionali.

Maggiori informazioni sul tema.