Collegamenti verso la Francia con TGV Lyria.

Viaggiate comodamente con la nuova flotta di TGV Lyria direttamente dalla Svizzera alla Francia.

TGV Lyria offre collegamenti diretti da Basilea, Zurigo, Ginevra, Losanna e Vallorbe a Parigi, Digione e in estate alla Provenza (con Marsiglia, Avignone e Aix-en-Provence). 

  • A destinazione di Parigi: fino a 6 collegamenti quotidiani da Basilea in sole 3 ore e 3 minuti e da Zurigo in sole 4 ore e 3 minuti. 
  • A destinazione di Digione: fino a 4 collegamenti quotidiani da Basilea in sola 1 ora e 24 minuti e fino a 3 collegamenti quotidiani da Zurigo in sole 2 ore e 24 minuti. 

Sono disponibili le seguenti tre classi di viaggio con differenti livelli di flessibilità:

Collegamenti disponibili.

Zurigo/Basilea–Parigi/Digione e Losanna/Ginevra–Parigi. Tutti i giorni tranne il sabato.

Maggiori informazioni sull’esclusiva classe di viaggio «BUSINESS 1ÈRE».

Per un viaggio ad hoc di prima categoria. 

BUSINESS 1ÈRE: il meglio dell’esperienza di viaggio, senza compromessi. Al diario di viaggio su Stories FFSIl link si apre in una nuova finestra..

Per soddisfare le aspettative dei clienti esigenti che desiderano un viaggio di prima categoria su misura, TGV Lyria offre con BUSINESS 1ÈRE il comfort della 1ª classe con zone di silenzio nelle quali potrete rilassarvi o lavorare in tutta tranquillità. Il prezzo è fisso per ogni destinazione, a prescindere dalla data di prenotazione e di viaggio. Scambi e rimborsi sono gratuiti e illimitati. I viaggiatori beneficiano inoltre di un elevato grado di flessibilità e di un accesso garantito a tutti i treni di un determinato giorno con la stessa destinazione. 

Il servizio include:

  • accoglienza personale con drink di benvenuto e salvietta rinfrescante
  • offerta ristorante con piatti caldi e servizio al posto
  • ricette firmate dallo chef stellato Michel Roth
  • bevande a discrezione
  • accesso al Salon Grand Voyageur TGV INOUI a Parigi – Gare de Lyon

BUSINESS 1ÈRE è disponibile tutta la settimana (sabato escluso) sulle linee Zurigo/Basilea–Parigi/Digione e Ginevra/Losanna–Parigi.

L’offerta gastronomica al cuore dei servizi di TGV Lyria.

Due squisiti piatti firmati nella carrozza bar.

La collaborazione di TGV Lyria con lo chef Michel Roth è stata ulteriormente consolidata con nuovi piatti appositamente creati per i viaggiatori delle classi STANDARD e STANDARD 1ÈRE. Sulla carta «LE DELI» della carrozza bar trovate due ricche e squisite ricette firmate.

Un menù stellato nella BUSINESS 1ÈRE.

Nell’esclusivo concetto di servizio «La Table» per la classe di viaggio BUSINESS 1ÈRE, Michel Roth segue le regole classiche dell’arte culinaria per preparare ricette regionali di stagione.

Il meglio della regione «à la carte». 

TGV Lyria e lo chef stellato Michel Roth privilegiano il chilometro zero e puntano sui migliori prodotti di aziende produttrici locali e regionali svizzere e francesi. Entrambi caldeggiano un’offerta sostenibile di stagione, versatile e rispettosa dell’ambiente.

Ulteriori contenuti