Praga: la città d’oro.

Volete visitare uno degli zoo più belli e ammirare il castello con il complesso a corpo unico più esteso al mondo? Raggiungete Praga con il treno notturno.

La prima meta è visibile all’orizzonte già all’uscita della stazione centrale: la pittoresca Piazza Venceslao – tra le più grandi piazze europee, con i suoi 700 metri di lunghezza – inizia infatti proprio davanti al Museo Nazionale.

Ma l’attrazione più importante di Praga è il castello. Il complesso si erge sul monte Hradschin e comprende il Duomo di San Vito, il Cortile d’onore, la Cappella della Santa Croce, la Galleria Nazionale nel Palazzo Sternberg e diversi giardini.

Un’altra tappa da non perdere è il famosissimo zoo di Praga, che ospita 681 specie animali e, con la sua seggiovia, promette un’esperienza indimenticabile.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.