EuroNight: i treni notturni delle nostre ferrovie partner.

Con i treni EuroNight delle nostre ferrovie partner viaggiate comodamente di notte e, dalla Svizzera, raggiungete ogni giorno Praga, Budapest, Lubiana e Zagabria. Carrozza letti, carrozza cuccette o posti a sedere: a voi la scelta.

I treni EuroNight (EN) sono resi disponibili dalle ferrovie partner della Repubblica Ceca, dell’Ungheria, della Slovacchia e della Croazia, che decidono anche classi di comfort e prestazioni di servizio. La prenotazione delle carrozze letti e cuccette include sempre una colazione.

Le vostre possibilità per la notte.

Se viaggiate da soli, con la famiglia o in gruppo, qui troverete diverse possibilità.

Ulteriori contenuti

I biglietti per l’EuroNight possono essere ordinati online o presso i nostri sportelli in stazione.

Ordina online I vostri biglietti per l’EuroNight. Alle stazioni I vostri biglietti per l’EuroNight.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.