App Swiss Travel Guide.

Volete scoprire la Svizzera con i trasporti pubblici senza perdervi le sue bellissime attrazioni? L'app Swiss Travel Guide è l'assistente di viaggio digitale che fa al caso vostro.

Nell'app Swiss Travel Guide per iOS e Android trovate numerosi consigli utili per pianificare in modo ottimale il vostro viaggio in Svizzera. Vi piacerebbe prendere il treno panoramico, oppure fare una gita in battello o magari visitare un museo...? L'app vi mostra una carta integrata di oltre 500 attrazioni turistiche svizzere, indipendente dal luogo geografico, che potete richiamare in qualsiasi momento e aggiungere al vostro Cockpit Viaggi individuale. In questo modo non vi perderete alcuna attrazione e il vostro viaggio sarà veramente indimenticabile. 

I vostri vantaggi.

  • Durante il vostro viaggio lasciatevi ispirare da oltre 500 attrazioni turistiche svizzere. Avete accesso diretto all'Orario FFS e ai piani interattivi delle stazioni.
  • Approfittate delle facilitazioni per le offerte culinarie, le visite guidate delle città o le ferrovie di montagna. Attivate i coupon digitali nell'app e riscattateli una volta giunti a destinazione.
  • Contattate in qualsiasi momento, anche offline, il numero dell'ufficio oggetti trovati, delle informazioni relative all'orario e della Polizia dei trasporti.
  • Potete condividere in qualsiasi momento con gli amici la vostra statistica di viaggio sui social media.

L'app Swiss Travel Guide è disponibile per il download gratuito – al momento solo in lingua inglese – per iOS nell'App Store e per Android nel Google Play Store.

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità