Grand Train Tour of Switzerland.

Che si tratti di suggestive tratte panoramiche o piacevoli gite sull’acqua, viaggiare in Svizzera con treni, autobus e battelli è sempre un’esperienza unica. 

Vale anche per il Grand Train Tour of Switzerland, un itinerario di circa 1.280 chilometri, lungo il quale i treni panoramici accompagnano i passeggeri alle attrazioni svizzere. Basta salire a bordo, mettersi comodi e godersi il viaggio. Dove e quando si vuole. 

Ulteriori contenuti

Lo Swiss Travel Pass è il biglietto all-in-one per treni, autobus e battelli in tutta la Svizzera e lungo l’intero Grand Train Tour of Switzerland.

Acquista subito Swiss Tavel Pass (solo per residenti all’estero).

La gamma di biglietti (biglietti di percorso, biglietti risparmio, carte giornaliere, AG, ecc.) è valida sull’intero Grand Train Tour of Switzerland.

Acquista subito Biglietti Svizzera (per tutti).

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.