Swiss Half Fare Card.

Avete in programma un soggiorno prolungato in Svizzera durante il quale desiderate fare escursioni in tutto il paese?

In tal caso vi consigliamo la Swiss Half Fare Card che vi permette di viaggiare per un intero mese dalla data d’acquisto a metà prezzo in treno, autobus, battello e con le ferrovie di montagna in tutta la Svizzera. La Swiss Half Fare Card è valida un mese e può essere acquistata pressoché in ogni stazione ferroviaria svizzera e nei punti vendita di tutto il mondo.

Informazioni e istruzioni.

  • Fino al 50% di sconto su viaggi in treno, autobus e battello, così come sulla maggior parte delle ferrovie di montagna
  • 50% di sconto sui viaggi con i trasporti pubblici di oltre 90 città
  • Sono autorizzate all’acquisto le persone che risiedono al di fuori della Svizzera e del Principato del Liechtenstein
  • Se accompagnati da almeno un genitore in possesso di un biglietto STS valido, i bambini tra 6 e 16 anni viaggiano gratis con la tessera gratuita Swiss Family Card
  • I bambini sotto i 6 anni viaggiano gratis se accompagnati da un adulto (in possesso di un biglietto valido)
  • La Swiss Half Fare Card è disponibile in versione elettronica

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.