Il treno Doppia freccia rossa «Churchill» compie 80 anni.

Il treno Doppia freccia rossa «Churchill» festeggia oggi il suo 80° compleanno. Questo prestigioso veicolo fu presentato all’esposizione nazionale svizzera del 1939 per dimostrare la grande qualità del lavoro elvetico. È il nostro più vecchio veicolo motore di linea con idoneità di circolazione e fa tutt’ora parte della nostra flotta attiva. Festeggiate con noi l’anniversario e partecipate ai nostri eventi esclusivi! 

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.