Abbonamento metà-prezzo.

Con il metà-prezzo dimezzate le vostre spese di viaggio. Esso vi permette, infatti, di pagare solo la metà1 sull’intera rete delle FFS, su tutte le linee degli autopostali, su quasi tutte le linee di navigazione nonché sulla maggior parte delle ferrovie private e di montagna.

Molte aziende approfittano già di questa imbattibile carta risparmio finanziando il metà-prezzo dei loro collaboratori. Questo permette di dimezzare le spese di viaggio in treno. Il metà-prezzo vale naturalmente anche per le attività del tempo libero e rappresenta pertanto un utilissimo fringe benefit.

Inoltre con il metà-prezzo otterrete uno sconto del 25% dal confine svizzero sui vostri viaggi verso la Germania e l’Austria.

Si prevede che i clienti aziendali continueranno a ricevere il metà-prezzo sulla tessera blu fino a dicembre 2017. Allo stesso modo potranno continuare ad acquistare i loro metà-prezzo per 2 e 3 anni tramite Businesstravel FFS. Si prevede che a partire dalla fine del 2017 riceveranno il metà-prezzo sullo SwissPass. Per maggiori informazioni sullo SwissPass visitate il sito ffs.ch/swisspassIl link si apre in una nuova finestra..

L’abbonamento metà-prezzo si ammortizza già dopo 2 soli viaggi.

Grazie al prezzo vantaggioso, i costi per il vostro metà-prezzo si ammortizzano già dopo pochi viaggi. Con un metà-prezzo risparmiate ad es. già dopo due viaggi andate e ritorno in 1a classe da Zurigo a Berna.

Ulteriori contenuti

Ticket Shop Business FFS

Contatti.

Contact Center FFS

Service Center Businesstravel
Casella postale 176
3900 Briga
SBB Contact Center 0848 111 456Il link si apre in una nuova finestra.
Ortstarif
Mo-Fr, 8.00 - 17.30 Uhr

Maggiori informazioni sul tema.

Download.