Codice promozionale: rapido, versatile, elettronico.

Per gli inviti ai clienti, per i vostri eventi aziendali, per l'invio di e-mail pubblicitarie o anche per promuovere la mobilità TP all'interno dell'azienda: il codice promozionale elettronico si presta a tantissimi usi diversi.

È possibile emettere un codice promozionale personale per determinate persone o uno destinato a un bacino più ampio di utenti in caso di campagne promozionali con volantini, manifesti, ecc.. Il codice può essere riscattato presso il Ticket Shop FFS e su Mobile FFS da parte di clienti privati ma anche da aziende, e può essere utilizzato per tutto l'assortimento o solo per determinate categorie di prodotti, a seconda delle vostre preferenze.

Altre caratteristiche:

  • I codici promozionali individuali sono composti da 10 cifre e contengono numeri e lettere; un codice per persona; utilizzabile una sola volta
  • I codici promozionali generali sono composti da un codice selezionabile a scelta (per es. «festa aziendale»); possibilità di definire un contingente; codice spendibile fino a esaurimento scorte
  • Sono conteggiati solo i servizi effettivamente acquistati; conteggio ogni 14 giorni
  • Si possono riscuotere tramite Ticket Shop FFS, Ticket Shop Business FFS, Mobile FFS e Mobile Business FFS
  • AG e metà-prezzo possono essere acquistati con il codice promozionale soltanto tramite il Ticket Shop Business FFS (per clienti aziendali). Si prega di considerare che il codice promozionale non è valido per l’acquisto di una prestazione sullo SwissPass (AG/metà-prezzo).

Siete interessati? Non esitate a contattarci: saremo lieti di elaborare insieme a voi un codice promozionale adatto alle vostre esigenze.

Con riserva di modifiche di prodotto.

Ulteriori contenuti

Maggiori informazioni.

Ticket Shop Business FFS.

Contatti.

FFS SA

Service Center Businesstravel
Casella postale 176
3900 Briga
FFS Service Center Businesstravel 0848 111 456Il link si apre in una nuova finestra.
Tariffa locale
Lu-Ve, ore 08.00 - 17.30

Maggiori informazioni sul tema.