Perché nessuno resti tagliato fuori.

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti su Businesstravel FFS.

Per altre domande sul portale Businesstravel FFS la invitiamo a rivolgersi al nostro Businesstravel Service Center.

Rimborso.

Per i biglietti acquistati con Businesstravel FFS si applica uno speciale processo di rimborso.  

Avete acquistato il vostro biglietto nel Ticket Shop FFS per i clienti privati (acquisto senza contratto Businesstravel)?

Ticket Shop FFS

Rimborso di titoli di trasporto per la Svizzera.

Utilizzando i moduli potrete richiedere un accredito per i titoli di trasporto non utilizzati o utilizzati solo in parte acquistati con Businesstravel FFS. Per ogni titolo di trasporto rimborsato viene riscossa una franchigia di 10 franchi.

Rimborso di titoli di trasporto internazionali.

Un bonifico per titoli di trasporto non o solo parzialemente utilizzati può essere richiesto per mezzo dei moduli.

Poiché al viaggio possono partecipare unicamente le persone indicate sul biglietto, in caso di cambiamento (ad esempio del numero di viaggiatori), è necessario annullare l'OnlineTicket e prenotarne uno nuovo. 

Per ogni titolo di trasporto rimborsato viene riscossa una franchigia. A dipendenza del momento della spedizione sono rimborsati e accreditati importi differenti. Si raccomanda perciò di inviare i biglietti per quanto possibile prima della partenza del treno prenotato. In questo modo, di regola si riduce anche l'importo della franchigia. È determinante la data d'invio dell'e-mail con la richiesta di rimborso o, nel caso di spedizione postale, la data del timbro postale.

Guida.