Perché nessuno resti tagliato fuori.

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti su Businesstravel FFS.

Per altre domande sul portale Businesstravel FFS la invitiamo a rivolgersi al nostro Businesstravel Service Center.

Rimborso di titoli di trasporto.

Tramite un modulo online o stampato potete richiedere il rimborso per i titoli di trasporto non utilizzati o utilizzati solo in parte che avete acquistato con Businesstravel FFS:

Per ogni titolo di trasporto rimborsato viene applicata una franchigia. A seconda del momento dell’invio vengono accreditati diversi importi. Inviate i titoli di trasporto possibilmente prima della partenza del treno prenotato. Così facendo la franchigia dovrebbe risultare minore. Fa stato la data d’invio dell’e-mail della vostra richiesta di rimborso o il timbro in caso d’invio per posta.

Avete acquistato il vostro biglietto nel Ticket Shop FFS per i clienti privati (acquisto senza contratto Businesstravel)?

Ticket Shop FFS

Guida.