Richiesta di rimborso per OnlineTicket per la Svizzera non o solo in parte utilizzati.

Questo modulo va utilizzato solo per gli OnlineTicket per la Svizzera non utilizzati acquistati con Businesstravel FFS. I moduli di rimborso per i titoli di trasporto internazionali sono disponibili qui.

Avete acquistato il vostro biglietto nel Ticket Shop FFS per i clienti privati? Allora seguite questo link.


Per la richiesta è necessario compilare i campi sottostanti e caricare fino a cinque OnlineTicket in formato PDF.

Avvertenza: saranno elaborate solo le richieste per i biglietti allegati.

Dati di contatto.
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Riceverete una copia della vostra richiesta via e-mail.

(Dopo il rimborso non vi sarà inviata nessuna conferma. I rimborsi eseguiti sono elencati sotto «I miei ordini» e nella statistica.)

Richiesta di rimborso di OnlineTicket e motivo del mancato utilizzo.

Si prega di caricare il biglietto non utilizzato (o utilizzato solo in parte) come file PDF affinché possiamo procedere al rimborso. Per il rimborso di più biglietti, si prega di tener premuto il tasto CTRL e di selezionare contemporaneamente i file desiderati.

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