Informazione

L'accesso al Ticket Shop e a Mobile FFS sarà interrotto dal 16.05.2017, ore 22.00, al 17.05.2017, ore 05.00 per lavori di manutenzione.

Richiesta di rimborso per MobileTicket per la Svizzera non o solo in parte utilizzati.

Questo modulo va utilizzato solo per i MobileTicket non utilizzati acquistati con l’app Mobile Business FFS.

Avete acquistato il vostro biglietto nel Ticket Shop FFS per i clienti privati? Allora seguite questo link.

Per la richiesta è necessario compilare i campi sottostanti e specificare il/i numero/i d’ordine.

Dati di contatto.
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Riceverete una copia della vostra richiesta via e-mail.

(Dopo il rimborso non vi sarà inviata nessuna conferma. I rimborsi eseguiti sono elencati sotto «I miei ordini» e nella statistica.)

Richiesta di rimborso di MobileTicket e motivo del mancato utilizzo. 

Si richiede il rimborso dei seguenti biglietti non utilizzati.  

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Per ulteriori rimborsi è necessario utilizzare un nuovo modulo online.

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