Rimborso di OnlineTicket internazionali non o solo in parte utilizzati.

Questo modulo va utilizzato solo per gli OnlineTicket internazionali non utilizzati acquistati con Businesstravel FFS.

Avete acquistato il vostro biglietto nel Ticket Shop FFS per i clienti privati? Allora seguite questo link.

Per la richiesta è necessario compilare i campi sottostanti e caricare fino a cinque OnlineTicket in formato PDF.

Avvertenza: saranno elaborate solo le richieste per i biglietti allegati.

Dati di contatto.
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Riceverete una copia della vostra richiesta via e-mail.

(Dopo il rimborso non vi sarà inviata nessuna conferma. I rimborsi eseguiti sono elencati sotto «I miei ordini» e nella statistica.)

Richiesta di rimborso di OnlineTicket internazionali e motivo del mancato utilizzo. 

Si prega di caricare il biglietto non utilizzato (o utilizzato solo in parte) come file PDF affinché possiamo procedere al rimborso. Per il rimborso di più biglietti, si prega di tener premuto il tasto CTRL e di selezionare contemporaneamente i file desiderati.

Campo obbligatorio
Selezionare file
Campo obbligatorio
Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri forms.textarea.charactersremaining

Ulteriori contenuti