Vai! Con il biglietto per accompagnatore.

Biglietto per accompagnatore: chi viaggia con te paga solo 38 franchi.

Dal 7 marzo al 13 aprile 2022 viaggiare in due è particolarmente conveniente con il biglietto per accompagnatore, acquistabile fino al 3 aprile 2022.

  • A soli 38 franchi.
  • Per viaggiare in due per un giorno intero.
  • Offerta valida con AG, carta giornaliera per il metà-prezzo, carta giornaliera risparmio o abbonamento Svago.

Chi ti accompagna potrà usarlo per viaggiare per un giorno intero in tutta la Svizzera, se possiedi uno dei seguenti titoli di trasporto (di 1ª o 2ª classe): AG (incl. AG di prova, AG FVP), carta giornaliera per il metà-prezzo (incl. carta giornaliera per il metà-prezzo FVP), carta giornaliera risparmio, carta mensile AG o abbonamento Svago. Offerta non valida per la carta giornaliera Comune e per le carte giornaliere promo. Uno di questi titoli di trasporto consente di viaggiare con una sola persona in possesso del biglietto per accompagnatore. Chi accompagna non ha bisogno del metà-prezzo e viaggia nella stessa classe della persona con il titolo di trasporto di base. 

Buono per un abbonamento metà-prezzo.

Inoltre, acquistando un biglietto per accompagnatore riceverai anche un Rail Bon del valore di 25 franchi per l’acquisto di un metà-prezzo. Il buono può essere utilizzato esclusivamente da nuovi clienti.

Acquistando un biglietto per accompagnatore tra il 7 marzo e il 3 aprile 2022 riceverai anche un Rail Bon del valore di 25 franchi per l’acquisto di un metà-prezzo (valido anche per un metà-prezzo Giovani). Il buono può essere utilizzato esclusivamente da nuovi clienti entro il 13 aprile 2022. Sono considerati nuovi clienti coloro che al primo giorno di validità non possiedono nessun altro metà-prezzo. Il buono può essere utilizzato in qualsiasi punto vendita servito dei trasporti pubblici.

Sconto sulle attività per il tempo libero delle FFS.

Con il biglietto per accompagnatore approfitti anche delle prestazioni supplementari a prezzo ridotto delle offerte combinate FFS. Sono disponibili online o presso la maggior parte dei punti vendita serviti dei trasporti pubblici.

A marzo e aprile, approfitta di ulteriori super offerte a prezzo ridotto.

Con il treno viaggi in modo sostenibile e nel rispetto del clima.

Desideri fare gite e vacanze nel modo più sostenibile possibile? Viaggia con noi: scegliendo il treno riduci le emissioni di CO2 e ti godi il viaggio nel più totale relax.