Vai! Con la carta giornaliera Friends.

Fino a quattro persone viaggiano a prezzi convenienti con il metà-prezzo. L’offerta scade a breve!

  • A soli 80 franchi in 2ª classe o 120 franchi in 1ª classe.
  • Per due, tre o quattro persone (per un giorno intero).
  • Offerta valida solo con metà-prezzo (di prova) o per persone di meno di 16 anni.

Acquista una carta giornaliera Friends dal 21 febbraio al 6 marzo 2022 e parti in compagnia alla scoperta della Svizzera fino al 30 giugno 2022.

Con la carta giornaliera Friends viaggi in tutto il raggio di validità dell’AG per un giorno intero nella classe scelta, senza limitazioni di orario. L’unica condizione? Tutti i viaggiatori devono essere in possesso di un abbonamento metà-prezzo valido o avere meno di 16 anni il giorno del viaggio. La carta giornaliera Friends è acquistabile dal 21 febbraio al 6 marzo 2022 tramite l’app Mobile FFS, su FFS.ch o nella maggior parte dei punti vendita serviti dei trasporti pubblici ed è valida fino al 30 giugno 2022. La data del viaggio deve essere indicata al momento dell’acquisto. 

Metà-prezzo di prova a soli 33 franchi.

Acquistando una carta giornaliera Friends riceverai un Rail Bon per un metà-prezzo di prova della durata di due mesi a soli 33 franchi. Puoi utilizzare il buono entro il 30 giugno 2022 in un punto vendita servito dei trasporti pubblici oppure scaricarlo e presentarlo insieme alla carta giornaliera Friends al momento dell’acquisto. 

Sconto sulle attività per il tempo libero delle FFS.

Vivi emozioni indimenticabili con le FFS e i trasporti pubblici: anche con la carta giornaliera Friends approfitti di sconti o vantaggi su numerose attività per il tempo libero (gite giornaliere).

Viaggi sostenibili e rispettosi del clima in treno.

Desideri fare gite e vacanze nel modo più sostenibile possibile? Viaggia con noi: scegliendo il treno riduci le emissioni di CO2 e ti godi il viaggio nel più totale relax.