Stai visitando la Svizzera e vorresti fare qualche gita o viaggio con i mezzi pubblici? Allora ti consigliamo la Swiss Half Fare Card, che per 150 franchi ti permette di acquistare per un mese tutti i titoli di trasporto a prezzo dimezzato o ridotto.
La Swiss Half Fare Card dimezza o riduce il prezzo del biglietto per viaggiare in tutta la Svizzera con treni, autobus e battelli, treni panoramici, ferrovie di montagna e cabinovie. E non è tutto, perché puoi anche utilizzarla per spostarti con i mezzi pubblici in più di 90 città svizzere.
La Swiss Half Fare Card costa 150 franchi ed è valida per un mese. In questo lasso di tempo puoi acquistare a prezzo dimezzato o ridotto tutti i biglietti (risparmio), le carte giornaliere (risparmio) e non solo.
Lo sconto si applica sia alla comodità della 1ª classe sia al servizio standard della 2ª classe, e il prezzo viene sempre dimezzato o ridotto.
Se quando acquisti la Swiss Half Fare Card aggiungi i tuoi figli di età compresa tra i 6 e i 15,99 anni, ciascuno di loro riceve una Swiss Family Card in omaggio per viaggiare gratis in compagnia di un genitore. Suggerimento: i bambini di meno di 6 anni viaggiano sempre gratis, senza bisogno di un biglietto.
Acquista in un’unica soluzione il titolo di trasporto e il biglietto di ingresso per la tua gita e approfitta degli sconti.
Lasciati ispirare dai nostri consigli per gite di 3, 4 o 8 giorni in Svizzera. La ciliegina sulla torta? Con i trasporti pubblici, la Swiss Half Fare Card e i biglietti scontati puoi raggiungere qualsiasi destinazione.
Scopri la Svizzera dalla stupenda prospettiva dei treni panoramici, come il Glacier Express e il Bernina Express, oppure esplora il Paese con il Grand Train Tour of Switzerland.
Swiss Travel Pass (Flex). Viaggia liberamente in tutta la Svizzera e risparmia.
Swiss Family Card. Bambini e ragazzi viaggiano gratis con i genitori.
Bagaglio aereo. Trasporto bagagli per voli da/a Zurigo o Ginevra.
Servizio bagagli. Trasporto bagagli in treno per viaggi in Svizzera.