Sempre aggiornati con le newsletter delle FFS e di RailAway FFS.

La Newsletter FFS vi informa per e-mail almeno una volta al mese su interessanti offerte per il tempo libero, possibilità di risparmio per viaggi in Svizzera e in Europa nonché sulle novità in casa FFS.

Newsletter FFS.

Potete iscrivervi alla Newsletter FFS tramite il vostro account FFS. 

Se avete già un account FFS…

  1. Effettuate qui il login.
  2. Andate alla rubrica «Notifiche» e attivate l'opzione «Ricevo informazioni sulle offerte delle FFS e di altre imprese dei trasporti pubblici».

Se non avete ancora un account FFS...

  1. Cliccate qui.Il link si apre in una nuova finestra.
  2. Indicate i vostri dati personali e create in pochi passi un account SwissPass. Alla fine verrà creato anche un account FFS.
  3. Andate alla rubrica «Notifiche» e attivate l'opzione «Ricevo informazioni sulle offerte delle FFS e di altre imprese dei trasporti pubblici».

Newsletter RailAway CFF.

Con le newsletter di RailAway sarete sempre informati su attuali manifestazioni, escursioni e viaggi brevi nonché su offerte speciali per gruppi e scolaresche.

(facoltativo)
(facoltativo)
Profilo.
Titolo

Nota:

Vorremmo sottoporvi delle offerte personalizzate, ottimizzate in base alle vostre esigenze, e analizzare il comportamento di navigazione e lettura all’interno delle newsletter. Se non siete interessati a questo tipo di valutazione, potete revocare in qualsiasi momento l'autorizzazione all'invio di ulteriori comunicazioni. I dati non saranno utilizzati in alcun modo per altri scopi o trasmessi a terzi.

Indicazioni sulla protezione dei dati

Ulteriori contenuti