Che ne diresti di viaggiare per un giorno intero con i trasporti pubblici? Con la carta giornaliera Ragazzi, i bambini e i ragazzi dai 6 ai 15,99 anni possono farlo per 19 franchi in 2ª classe o 33 franchi in 1ª classe. Potrai viaggiare in solitaria, insieme ad altri giovani o con una persona adulta: abbiamo soluzioni per qualsiasi esigenza.
Un giorno intero di viaggi in 2ª classe con tram, treni, autobus, autopostali e battelli, a soli 19 franchi. Nota: i bambini fino a 5,99 anni viaggiano gratis e non hanno bisogno di una carta giornaliera Ragazzi.
Per un’esperienza speciale: viaggia un giorno intero in 1ª classe con tram, treni, autobus, autopostali e battelli a soli 33 franchi. Nota: i bambini fino a 5,99 anni viaggiano gratis e non hanno bisogno di una carta giornaliera Ragazzi.
I bambini e i ragazzi dai 6 anni fino a un giorno prima del 16° compleanno possono viaggiare in autonomia con la carta giornaliera Ragazzi. Nota: i bambini fino a 5,99 anni viaggiano gratis e non hanno bisogno di una carta giornaliera Ragazzi.
Con la carta giornaliera Ragazzi approfitti di sconti fino al 50% per numerose attività nel tempo libero.
30.–
Prezzi in CHF. Con riserva di modifiche di prezzo e offerte.
30.–
Prezzi in CHF. Con riserva di modifiche di prezzo e offerte.
Come e dove bambini, giovani e famiglie possono viaggiare gratuitamente o a prezzo scontato con i trasporti pubblici.
Informazioni e consigli per viaggiare sereni con bambini e ragazzi.
Altre carte giornaliere. Anche per adulti, cani, bici e a prezzo risparmio.
Prenotazione del posto a sedere. Se vuoi andare sul sicuro con il posto a sedere.
AG Ragazzi. L’offerta ideale per i giovani sempre in viaggio.
L’AG per tutta la famiglia. AG Famiglia: ancora più convenienza per bambini e ragazzi.