Carta Junior.
Usi spesso i mezzi pubblici per viaggiare con i tuoi figli tra i 6 e i 16 anni? Allora la carta Junior al costo di 30 franchi è proprio quello che fa per te. La carta Junior è disponibile sullo SwissPass.
I tuoi vantaggi.
- Viaggio gratuito: con la carta Junior, bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni non compiuti viaggiano gratuitamente per un anno intero sulle FFS e sulla maggior parte delle altre linee ferroviarie, nonché sui battelli e sugli autopostali in compagnia di almeno un genitore. Inoltre, i bambini viaggiano gratuitamente o a tariffe ridotte sulla maggior parte delle linee di tram e autobus delle aziende di trasporto locali in compagnia di almeno un genitore.
- Prezzo imbattibile: la carta Junior costa solo 30 franchi all’anno per ogni bambino e coppia di genitori.
- Pensata per le famiglie: a partire dal terzo figlio, la carta Junior è gratuita.
- Comoda: i genitori non devono essere titolari di uno SwissPass per acquistare una carta Junior per il bambino.
- Controlli semplici: la carta Junior può essere controllata anche tramite lo SwissPass o SwissPass Mobile del genitore che accompagna il bambino (ad es. nell’app Mobile FFS).
La carta Junior sullo SwissPass.
- Compatta: la carta Junior nel pratico formato carta di credito.
- Comoda: rinnova le carte Junior presenti sullo SwissPass direttamente da casa con pochi clic, a un distributore di biglietti o in qualsiasi punto vendita servito dei trasporti pubblici.
- Versatile: sulla carta SwissPass del bambino puoi caricare non solo la carta Junior, ma anche altri abbonamenti per i trasporti pubblici e per i servizi dei partner (ad es. skipass di comprensori sciistici, ingressi ecc.).
Informazioni importanti sulla carta Junior.
Il genitore che accompagna il bambino deve avere con sé un titolo di trasporto valido per la 1ª o la 2ª classe. Il bambino viaggia gratuitamente nella classe corrispondente.
Con riserva di modifiche di prezzi e offerte.
Ulteriori contenuti
Acquista il tua carta Junior presso un punto vendita servito dei trasporti pubblici.