Il pass bici.

Se viaggiate spesso con i trasporti pubblici portando con voi la bicicletta, il pass bici che vi assicura viaggi illimitati per 12 mesi è ciò che fa per voi.

Il pass bici è disponibile online o in numerosi punti vendita serviti dei trasporti pubblici. Viene integrato direttamente nel vostro SwissPass. Se ancora non possedete uno SwissPass, potete ottenerlo insieme al vostro pass bici recandovi in un punto vendita servito dei trasporti pubblici.

Importante: dal 21 marzo al 31 ottobre, per caricare la bicicletta sui treni InterCity (IC) è necessario prenotare un posto per la bicicletta. Vi consigliamo di consultare le informazioni.

Obbligo di prenotazione

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.