Parcheggia l’auto per un giorno intero nella stazione P+Rail più vicina a te. La carta giornaliera P+Rail è disponibile a partire da 3 franchi per 24 ore. Acquistala tramite l’app P+Rail.
Sono disponibili carte giornaliere P+Rail valide da uno fino a un massimo di sette giorni consecutivi. Nell’app P+Rail puoi prolungare la durata della sosta in qualsiasi momento.
Ti consigliamo di verificare prima se ci sono limitazioni per i parcheggi P+Rail della tua stazione alla voce «Equipaggiameto e mobilità alla stazione».
Puoi acquistare una carta giornaliera P+Rail nell’app P+Rail, presso un parcometro sul posto (se presente), online su FFS.ch, ai distributori di biglietti FFS, in un Centro viaggiatori FFS oppure contattando il Contact Center FFS allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.).
Il modo più semplice per acquistare un ticket orario o una carta giornaliera è tramite l’app P+Rail (disponibile per iOS e Android).
- Si prega di notare che l’acquisto anticipato di una carta giornaliera P+Rail non dà diritto a un posteggio libero (non è previsto il rimborso). Consigliamo pertanto, ove possibile, di parcheggiare prima l’auto e subito dopo acquistare il biglietto.
- I biglietti per il parcheggio acquistati ai parcometri sul posto vanno lasciati in vista all’interno dell’auto. Nella maggior parte dei parcheggi non è necessario lasciare il biglietto nell’auto; consultare le informazioni disponibili al riguardo presso il parcometro in loco.
- I biglietti per il parcheggio acquistati tramite l’app P+Rail, su FFS.ch, al distributore di biglietti FFS o allo sportello vengono controllati attraverso la targa, quindi non occorre mai esporli in auto.
- Le condizioni di cui sopra si applicano ai parcheggi P+Rail di proprietà delle FFS. Nel caso di biglietti per parcheggi comunali o privati presso la stazione o nelle vicinanze, le possibilità d’acquisto possono differire.
- Per le condizioni dettagliate, consulta le CG vigenti di P+Rail.
App P+Rail. Il parcometro sul tuo smartphone.
FFS eCharge. La soluzione di ricarica delle FFS.
Abbonamento generale. La chiave per i trasporti pubblici.
Offerte risparmio. Viaggiare ai prezzi migliori.