Che ne dici di un viaggio all’ultimo minuto nei Grigioni, in Vallese o nel Giura? Con la carta giornaliera per il metà-prezzo, le persone dai 16 anni in su viaggiano per un giorno attraverso la Svizzera per 78 franchi in 2ª classe o 128 franchi in 1ª classe.
Acquisto sul momento e viaggi flessibili per un giorno in 2ª classe a bordo di tram, treni, autobus, autopostali e battelli.
Concediti ancora più comodità e comfort: goditi un giorno di viaggi in 1ª classe attraverso città e campagne.
La carta giornaliera per il metà-prezzo vale come titolo di trasporto nazionale a tariffa normale e, previa dimostrazione del mancato utilizzo, può essere cambiata o rimborsata entro un anno dalla scadenza della validità. In caso di acquisto con login, prima dell’inizio della validità la carta è rimborsabile persino in autonomia e senza franchigia.
La carta giornaliera per il metà-prezzo è disponibile anche come carta da obliterare per 6 giorni a scelta. La carta multigiorni è acquistabile al prezzo di 468 franchi (2ª classe) o 768 franchi (1ª classe) ai distributori di biglietti e nei punti vendita serviti dei trasporti pubblici. Questa carta multigiorni non è nominativa: può essere utilizzata anche da più persone che viaggiano insieme per una giornata, obliterando una casella per persona e giorno.
Le carte giornaliere per il metà-prezzo (incluse le carte multigiorni) e i cambi di classe giornalieri (inclusi i cambi di classe multigiorni) acquistati nei punti vendita serviti o ai distributori di biglietti non sono nominativi e sono perfetti per un regalo.
Con la carta giornaliera per il metà-prezzo approfitti di sconti fino al 50% per numerose attività nel tempo libero.
da 29.–
da 49.–
Prezzi in CHF. Con riserva di modifiche di prezzo e offerte.
Se all’ultimo minuto vuoi passare alla 1ª classe, acquista per 50 franchi un cambio di classe giornaliero per la tua carta giornaliera di 2ª classe.
Anche bambini e ragazzi dai 6 ai 15,99 anni possono viaggiare per un giorno intero con i mezzi pubblici: per 19 franchi in 2ª classe e 33 franchi in 1ª classe.
Per 80 franchi in 2ª classe e 120 franchi in 1ª classe, 2, 3 o 4 giovani viaggiano per un giorno attraverso la Svizzera, a condizione che tutti i viaggiatori abbiano meno di 25 anni.
Alla sezione «Biglietti Svizzera» trovi le risposte alle domande relative ad acquisto, pagamento ecc. di biglietti e carte giornaliere.
La carta giornaliera per il metà-prezzo è un titolo di trasporto nazionale a prezzo normale: le condizioni per il rimborso dipendono dalle modalità e dal luogo di acquisto.
Altre carte giornaliere. Anche per le bici e gli amici a quattro zampe.
Prenotazione del posto a sedere. Prenotazione del posto a sedere.
Abbonamento metà-prezzo. Necessario per la carta giornaliera per il metà-prezzo.
Metà-prezzo PLUS. L’abbonamento flessibile per viaggiare di frequente.