Metà-prezzo: tutta la Svizzera a tariffa dimezzata.

Con il metà-prezzo viaggiate sulle tratte delle FFS e della maggior parte delle altre ferrovie nonché su battelli, autopostali e tram a metà prezzo. Con il metà-prezzo approfittate anche delle riduzioni per i mezzi pubblici urbani e di interessanti servizi supplementari e sconti. Il metà-prezzo è disponibile sullo SwissPass.

Risparmiare non è mai stato così semplice: caricate oggi stesso l’abbonamento metà-prezzo sul vostro SwissPass e viaggiate subito a tariffa dimezzata in tutta la Svizzera: in treno, battello, autobus o tram. E grazie al prezzo vantaggioso, bastano poche corse per recuperare il costo del vostro metà-prezzo, ad esempio già a partire da due viaggi di andata e ritorno da Zurigo a Berna in 1ª classe.

I vostri vantaggi.

  • Prezzo imbattibile: già con CHF 185.– viaggiate a metà prezzo in tutta la Svizzera per un anno. Se rinnovate l’abbonamento, dal secondo anno risparmiate addirittura CHF 20.–.
  • Metà-prezzo Giovani: I giovani dai 16 anni fino al compimento del 25° anno di età possono acquistare il metà-prezzo a soli CHF 120.– all’anno. Se rinnovate l’abbonamento, dal secondo anno risparmiate anche con il metà-prezzo per giovani
  • Facile da ordinare: non dovete far altro che caricare il metà-prezzo sul vostro SwissPass.
  • Imperdibili prestazioni supplementari: approfittate di numerosi sconti sui viaggi all’estero, le gite nel tempo libero e, ad esempio, anche per l’autonoleggio.
  • Mobilità flessibile: usufruite dei diversi servizi dei partner come Mobility Carsharing, PubliBike, SvizzeraMobile e molti comprensori sciistici.

Prezzi.

Nessuno sconto per altri gruppi di clienti.
Offerta Prezzo
Nuovo acquisto metà-prezzo 1 anno CHF 185.–
Sconto fedeltà metà-prezzo 1 anno CHF 165.–
Nuovo acquisto metà-prezzo Giovani 1 anno CHF 120.–
Sconto fedeltà metà-prezzo Giovani 1 anno CHF 100.–

Nessuno sconto per altri gruppi di clienti.

Informazioni importanti sul metà-prezzo.

Acquistare il metà-prezzo.

Servizi.

Altri vantaggi.

Con riserva di modifiche di prodotto e di prezzo.