P+Rail – il vostro parcheggio alla stazione.

Vivete in una località senza stazione o che non è servita in modo ottimale dai mezzi pubblici? Oppure vi spostate molto presto o molto tardi? Desiderate arrivare agli appuntamenti senza perdere tempo alla ricerca di un parcheggio? Allora P+Rail è la soluzione giusta per voi.

Parcheggiate la vostra auto in tutta semplicità in una delle 550 stazioni con P+Rail e salite comodamente sul vostro treno. Tutto questo non è solo pratico e comodo, ma anche conveniente e rispettoso dell’ambiente.

In ogni parcheggio P+Rail c’è almeno un posto riservato ai viaggiatori con mobilità ridotta.

Il parcheggio orario e giornaliero può essere prenotato comodamente con l’app P+Rail.

Parcheggio orario e giornaliero.

Carte mensili e annuali.

App P+Rail.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.