Trasportate gratis la vostra bici con TranZbag.

Trasportate in treno la vostra bicicletta con la massima semplicità: con TranZbag le bici per cicloturismo, le bici da corsa o le mountain bike possono essere trasportate gratuitamente come bagaglio.

TranZbag è la sacca ufficiale delle FFS per il trasporto delle bici che vi permetterà di portare con voi la vostra amata due ruote come bagaglio a mano in treno, autopostale o battello! TranZbag è adatta anche alle biciclette con ruote da 29 pollici! Disponibile nello Shop FFS a soli 99.90 franchi.

TranZbag – il sistema di trasporto intelligente per la bici.

  • Sacca leggera (738 g) in nylon compatto pieghevole ad alte prestazioni
  • Dimensioni: 170x120x20 cm, dimensioni borsello chiuso: 18x12x26 cm
  • Tracolla regolabile e cordicelle laterali per il trasporto

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.