2.1 È consigliabile effettuare la richiesta tempestivamente, in quanto determinati treni sono molto richiesti; inoltre, un’organizzazione professionale richiede tempi di preparazione maggiori.
2.2 Il contratto tra il committente e FFS Charter si intende stipulato con l’accettazione senza riserve della prenotazione da parte di FFS Charter, che avviene sempre tramite conferma scritta del viaggio.
2.3 Il committente risponde per gli obblighi di tutti i partecipanti al viaggio (in particolare per il pagamento della fattura complessiva). Le presenti CG valgono per tutti i partecipanti.
2.4 La conferma del viaggio deve essere controllata attentamente, firmata e restituita a FFS Charter a mezzo posta o tramite email.. Eventuali incongruenze devono essere segnalate per iscritto a FFS Charter entro 5 giorni dal ricevimento della conferma. Diversamente, la conferma del viaggio sarà considerata valida.
2.5 Qualora FFS Charter Le trasmetta ulteriori prestazioni di altre imprese (prestazioni di terzi), Lei stipulerà un contratto direttamente con tali imprese e si applicheranno le condizioni generali di queste ultime.