Rimborso di biglietti.

Tutto ciò che dovete sapere sul rimborso di biglietti non/parzialmente utilizzati che avete acquistato su FFS.ch o tramite l’app. Attenzione: i biglietti acquistati allo sportello o ai distributori automatici possono essere rimborsati solo presso una stazione servita.

Biglietti nazionali acquistati tramite l’app o su FFS.ch (senza offerte risparmio).

I biglietti nazionali acquistati al prezzo normale con login nell’app o su FFS.ch possono essere rimborsati/cambiati senza alcuna commissione prima dell’inizio della validità. Se il biglietto è stato acquistato come ospite (senza login), il rimborso comporta il pagamento di una commissione.

Biglietti Svizzera acquistati con login (senza offerte risparmio).

Biglietti Svizzera acquistati come ospite (senza login) (senza offerte risparmio).

Biglietti risparmio e carte giornaliere risparmio Svizzera.

Biglietti internazionali.

Siamo riusciti ad aiutarla?

Ha trovato la risposta alla sua domanda?

  • Richiesta di rimborso per biglietti online.

    Desiderate richiedere il rimborso per un biglietto acquistato online o nell’app (senza offerte risparmio)? Compilate l’apposito modulo online.

    Al modulo
  • Richiesta di rimborso per biglietti risparmio.

    Desiderate richiedere il rimborso per un biglietto risparmio oppure per una carta giornaliera risparmio? Compilate l’apposito modulo online.

    Al modulo
  • Richiesta di rimborso per offerte per il tempo libero.

    Desiderate richiedere il rimborso per un’offerta per il tempo libero acquistata online? Compilate l’apposito modulo online.

    Al modulo

Temi simili.