Pop-up FFS in stazione.

I pop-up FFS portano una ventata d’aria nuova nella tua quotidianità di pendolare. Lasciati sorprendere dai creativi negozi e ristoranti pop-up in diverse stazioni FFS.

Pop-up nella stazione di Berna.

Nella stazione di Berna, il pop-up delle FFS si trova proprio di fronte al Centro viaggiatori FFS. Alla tua prossima sosta in città, vieni a dare un’occhiata: ne vale la pena!

Pop-up nella stazione di Basilea FFS.

Anche nella stazione di Basilea FFS, lungo il tragitto verso il tuo treno, ti imbatterai in offerte sempre diverse di innovative aziende svizzere.

Pop-up nella stazione di Ginevra Cornavin.

Inizia la tua sosta in città con una visita al pop-up FFS nella stazione di Ginevra Cornavin e scopri nuovi prodotti e negozi.

Vuoi aprire anche tu un pop-up in stazione?

Hai un concetto di vendita al dettaglio o di gastronomia innovativo che vorresti testare in una location strategica? Inviaci subito la tua idea.

Pop-che? Che si tratti di moda, design, gastronomia o artigianato, le aziende locali hanno la possibilità di presentare per qualche settimana o alcuni mesi i loro prodotti e le loro idee in spazi compatti situati in posizione strategica. Grazie a concetti innovativi e agli orari di apertura prolungati che vanno dalle prime ore del mattino fino a tarda sera, i pop-up FFS si integrano al meglio nell’offerta già esistente. 

Ristoranti pop-up in treno.

Una volta al mese, alla stazione centrale di Zurigo la leggendaria Doppia freccia rossa «Churchill» si trasforma in un ristorante pop-up, dove gustare una cena esclusiva con eccellenti specialità culinarie in un’atmosfera elegante.