Foxtrail Zurigo stazione centrale.

Un’emozionante caccia al tesoro indoor per amici, famiglie e aziende nella stazione più grande della Svizzera. 

Partecipando al Foxtrail presso la stazione centrale di Zurigo potrete scoprire in modo giocoso la più grande stazione del Paese. L’attenzione non sarà rivolta al tabellone degli arrivi e delle partenze, ma alle tracce lasciate dalla volpe in punti della stazione centrale dove i viaggiatori si affacciano solo raramente.

Il primo Foxtrail indoor della Svizzera può svolgersi con qualsiasi condizione meteorologica e prevede da 2 a 28 concorrenti organizzati in squadre di 2-7 componenti.

Dettagli.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.