Il raggio di validità: dove puoi utilizzare il tuo AG.

In linea di massima possiamo dire che l’abbonamento generale ti permette di viaggiare sui mezzi pubblici in tutta semplicità. Ma vi sono delle eccezioni. Il raggio di validità dell’AG stabilisce dove puoi viaggiare gratis con il tuo AG e dove invece è necessario pagare un supplemento.

Nuova cartina del raggio di validità.

Abbiamo creato una nuova cartina digitale e interattiva per permetterti di individuare in modo semplice e pratico il raggio di validità dell’AG, dell’abbonamento metà-prezzo o seven25, ma anche della carta giornaliera risparmio e altri biglietti. Nel menu in alto a sinistra seleziona gli abbonamenti, i titoli di trasporto o la combinazione che desideri e sulla cartina interattiva sarà visualizzato il raggio di validità.

Suggerimento: regola lo zoom della cartina per vedere anche le aree di validità relative a imprese di trasporto ferroviario più piccole.

Raggio di validità per abbonamento metà-prezzo, seven25 e carta mensile AG.

Inoltre, sulla stessa cartina puoi controllare su quali tratte è valido l’abbonamento metà-prezzo, dove puoi viaggiare gratuitamente a partire dalle 19 con l’abbonamento seven25 e dove invece è valida la carta mensile AG.