Reclami e ricorsi.
Ci impegniamo a migliorarci costantemente. Reclami e ricorsi sono ben accetti, perché ci aiutano a imparare.
Nota: ti preghiamo di esprimere qui solo feedback sulle FFS. Per feedback su altre imprese di trasporto, rivolgiti direttamente alle stesse.
- Bern-Lötschberg-Simplon-Bahn (BLS)Il link si apre in una nuova finestra.
- Zürcher Verkehrsverbund (ZVV)Il link si apre in una nuova finestra.
- Schweizerische Südostbahn (SOB)Il link si apre in una nuova finestra.
- AutoPostaleIl link si apre in una nuova finestra.
- Ferrovie retiche (RhB)Il link si apre in una nuova finestra.
- Regionalverkehr Bern-Solothurn (RBS)Il link si apre in una nuova finestra.
Login SwissPass.
Effettuando l’accesso con il login SwissPass, i dati di contatto vengono compilati automaticamente.
Passaggi del modulo
-
Selezione
-
Motivo
-
Informazioni supplementari
-
Informazioni di contatto
Ulteriori contenuti
Contact Center FFS
Tel. 0848 44 66 88Il link si apre in una nuova finestra.
CHF 0.08/min.
(tutti i giorni, 24 ore su 24)