Viaggi con i cani.

Vuoi viaggiare insieme al tuo cane? Grazie alla carta giornaliera cane o al pass cane puoi viaggiare tranquillamente insieme al tuo fedele amico a quattro zampe.

Per i cani di qualsiasi dimensione che i viaggiatori prendono con sé nelle vetture viaggiatori o bagagli, si deve pagare, in ogni caso, la metà del prezzo di 2ª classe oppure l’eventuale prezzo minimo previsto (carta giornaliera cane, pass cane). Il cane deve prendere posto sotto al tuo sedile, in modo da non impedire il passaggio agli altri viaggiatori.

Eccezione: i cani di piccola taglia con altezza al garrese fino a 30 cm possono accompagnarti a titolo gratuito se viaggiano in trasportini, borse o altri contenitori adatti agli animali da posizionare sotto il sedile – proprio come il bagaglio a mano. Se però si trovano all’esterno del contenitore hanno bisogno di un titolo di trasporto.

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

Ulteriori contenuti

(disponibile fino al 12.12.2020)

Ulteriori informazioni Pass cane.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.