Posteggi protetti per bici: parcheggia in stazione in tutta sicurezza.
Lascia la tua bici nei posteggi protetti in stazione, poi parti in treno senza pensieri con la certezza che sarà al riparo da intemperie, furti e atti di vandalismo. Così puoi arrivare a destinazione rapidamente e in pieno relax con bici e treno.
Offerta.
In questo pratico parcheggio a torre, biciclette, bagagli e accessori saranno all’asciutto e al sicuro. L’impianto è disponibile 24 ore su 24 e puoi accedervi in tutta semplicità grazie all’app dedicata.
Ecco come funziona:
prenota in anticipo un box per bici tramite l’app V-Locker,
raggiungi il parcheggio,
effettua il check-in tramite codice QR,
lascia qui la tua bicicletta, all’asciutto e al sicuro.
Stazione con parcheggi a torre biciclette.
A Münchenbuchsee, proprio accanto al marciapiede del binario 2, ti aspetta un moderno parcheggio a torre che può ospitare fino a 12 bici (bagagli e accessori inclusi).
A Meilen, proprio accanto al chiosco, ti aspetta un moderno parcheggio a torre che può ospitare fino a 20 bici (bagagli e accessori inclusi).
Altre strutture di questo tipo si trovano a Stettbach e Kloten.
Non conosci ancora V-Locker? Approfitta delle prime 20 ore di parcheggio gratuite.
Scarica subito l’app V-Locker (disponibile in inglese e tedesco) e, nelle impostazioni sotto «Gratisstunden» registra il seguente codice: startnow.
Questo video è reso disponibile da una piattaforma esterna. Per vedere il video è necessario abilitare i cookie necessari per fini di marketing nelle impostazioni dei cookie. Poi sarà necessario ricaricare la pagina.
Nelle velostazioni le biciclette sono ben custodite grazie all’accesso protetto. Queste strutture possono ospitare da 5 a 10 biciclette e sono dotate di porte che puoi aprire in autonomia, 24 ore su 24. Prenota un posto in tutta semplicità grazie all’app web dedicata. Sono disponibili anche abbonamenti mensili e annuali.
Attualmente, alla stazione di Rapperswil, le FFS stanno testando una velostazione dotata di un sistema di accesso digitale. Questo consentirebbe di rendere disponibili parcheggi per bici più sicuri e facilmente accessibili.
Ecco come parcheggiare la tua bicicletta al riparo da intemperie, furti e atti di vandalismo:
Con la tua carta SwissPass o il codice QR ricevuto acquistando un biglietto giornaliero o un abbonamento per la sede di Rapperswil su velocity.ch hai accesso alla velostazione protetta.
Innanzitutto registrati con il tuo numero SwissPass su velocity.ch.
Effettua il login e seleziona il luogo «Stazione Rapperswil» e la durata di parcheggio desiderata.
Per aprire la porta, avvicina la tua carta o il codice QR al lettore della velostazione.
Parcheggia la tua bici o e-bike al sicuro e al riparo dalle intemperie in un supporto libero
Trovi le informazioni dettagliate su come utilizzare la velostazione anche sul posto.
Legenda immagine:
Il tua bicicletta è ben protetta nella stazione self-service. Le piazzole sono accessibili 24 ore su 24 e possono essere prenotate a giornata o per un periodo più lungo tramite la web app.