Abbonamento di percorso.

Se percorrete regolarmente in treno la stessa tratta, l’abbonamento di percorso è quel che fa per voi.

Gli abbonamenti di percorso per la 2a classe sono disponibili per bambini e ragazzi a partire dal giorno in cui compiono 6 anni fino al giorno in cui compiono 25 anni. Gli adulti (da 25 anni) possono ottenerli in 1a o in 2a classe. Per quanto concerne la durata di validità è possibile scegliere fra sette giorni (solo su carta di sicurezza), un mese e dodici mesi. Gli abbonamenti di percorso valevoli dodici mesi hanno un prezzo più vantaggioso (viaggiare per 12 mesi, pagare per 9 mesi). I giovani fino a 25 anni di età beneficiano inoltre di interessanti riduzioni. Se il percorso selezionato si trova all'interno di una comunità tariffaria, è possibile acquistare un abbonamento di comunità ma non un abbonamento di percorso. Sefate regolarmente i pendolari tra comunità tariffarie o al di fuori di una comunità tariffaria e vorreste usare il traffico locale, l’abbonamento modulare è la soluzione che fa per voi.

A partire dal primo giugno 2017 l’abbonamento di percorso è disponibile per un mese o per dodici mesi anche sullo SwissPassIl link si apre in una nuova finestra.. Lo SwissPass è più di un comune abbonamento di percorso perché permette di accedere a servizi offerti da partner come Mobility Carsharing, PubliBike, SvizzeraMobile e ai comprensori sciistici. E si aggiungono continuamente altri servizi.

Avvertenza: durante la fase di passaggio l’abbonamento di percorso è disponibile sia su carta di sicurezza che sullo SwissPass. L’abbonamento di percorso su carta di sicurezza è disponibile anche per un periodo di validità di sette giorni.

Consiglio: Se acquistate un abbonamento di percorso per 12 mesi, ne pagate solo 9. 

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

Ulteriori contenuti