L'abbonamento di percorso.

L'abbonamento di percorso è la soluzione ideale se percorrete regolarmente in treno la stessa tratta.

  • Gli abbonamenti di percorso per la 2ª classe sono disponibili per bambini e ragazzi a partire dal giorno in cui compiono 6 anni fino ai 25 anni non ancora compiuti. Gli adulti (da 25 anni) possono ottenerli in 1ª o in 2ª classe.
  • Per quanto concerne la durata di validità è possibile scegliere fra sette giorni (solo su carta di sicurezza), un mese e dodici mesi. Consiglio: se acquistate un abbonamento di percorso per 12 mesi, ne pagate solo 9. Ricordate che a partire da una determinata distanza vale la pena acquistare un abbonamento generale.
    Maggiori informazioni sull’abbonamento generale
  • L’abbonamento di percorso per un mese o per dodici mesi è disponibile anche sullo SwissPass.
    Maggiori informazioni sul vostro SwissPass
  • I bambini e i ragazzi fino a 25 anni beneficiano di sconti interessanti.
  • Se il percorso selezionato si trova all’interno di una comunità tariffaria, è possibile acquistare un abbonamento di comunità.
    Maggiori informazioni sull'abbonamento di comunità
  • Se fate regolarmente i pendolari tra comunità tariffarie o al di fuori di una comunità tariffaria e volete utilizzare i trasporti locali, l’abbonamento modulare è la soluzione ideale per voi.
    Maggiori informazioni sull'abbonamento modulare

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.