Rimborso di biglietti per viaggi in Svizzera acquistati online e tramite app.
Con questo modulo puoi richiedere il rimborso di biglietti per viaggi in Svizzera o di prestazioni per il tempo libero utilizzati solo parzialmente o non utilizzati che hai acquistato su FFS.ch, tramite l’app Mobile FFS o su tempolibero.ffs.ch.
Prima di iniziare:
-
Preparazione.
Tieni a portata di mano il numero d’ordine del biglietto da rimborsare e del biglietto acquistato in sostituzione; una copia del certificato medico e/o della conferma del personale dei treni per carenza di spazio o rimborsi dopo l’inizio della validità.
-
Franchigia.
La franchigia per il rimborso tramite modulo è pari a 10 franchi. Per questo motivo non rimborsiamo i biglietti inferiori a 10 franchi.
-
Rimborso dopo l’inizio della validità.
Il rimborso dopo l’inizio della validità del biglietto è possibile soltanto se puoi dimostrare di non aver utilizzato il biglietto.
Alle seguenti offerte si applicano condizioni speciali di rimborso.
Login SwissPass.
Semplificare il rimborso di biglietti. Effettuando l’accesso con il login SwissPass, il rimborso dei biglietti diventa più semplice.
Passaggi del modulo
-
Tipo di biglietto
-
Motivo del rimborso
-
Giustificativo
-
Invia