In Europa con la bici.

Con la bici attraverso l’Europa: le FFS e le imprese ferroviarie dei paesi vicini vi consentono il carico in proprio di biciclette anche oltre i confini nazionali.

Il biglietto internazionale per biciclette.

Per il carico in proprio di biciclette oltre i confini nazionali vi serve un biglietto internazionale per biciclette. Inoltre è obbligatoria la prenotazione.

  • Il biglietto internazionale per biciclette è valido dalla stazione di partenza fino al luogo di destinazione indicato sul vostro biglietto del treno.
  • È disponibile per i paesi seguenti: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Ungheria.
  • La prenotazione obbligatoria è inclusa nel prezzo del biglietto internazionale per biciclette e vale solo per il primo treno transfrontaliero. Potete effettuare anticipatamente la prenotazione per il viaggio di ritorno.
  • Il biglietto internazionale per biciclette e la prenotazione sono acquistabili allo sportello o al Contact Center FFS.

La vostra prenotazione

Prezzo

Biglietto internazionale per biciclette
(inclusa prenotazione transfrontaliera)

CHF 20.–

Ogni prenotazione successiva

CHF 5.–

Informazioni speciali sui paesi e viaggi in treno notturno.

Per informazioni sui Paesi non menzionati (ad es. Italia e Francia) e sui viaggi con bici in treni notturni rivolgetevi allo sportello o contattate il Contact Center FFS (0848 44 66 88, CHF 0.08/min.).

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.