In Europa con la bici.

Con la bici attraverso l’Europa: le FFS e le imprese ferroviarie dei paesi vicini vi consentono il carico in proprio di biciclette anche oltre i confini nazionali.

Il biglietto internazionale per biciclette.

Per il carico in proprio di biciclette oltre i confini nazionali vi serve un biglietto internazionale per biciclette. Inoltre è obbligatoria la prenotazione.

  • Il biglietto internazionale per biciclette è valido dalla stazione di partenza fino al luogo di destinazione indicato sul vostro biglietto del treno.
  • È disponibile per i paesi seguenti: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Ungheria.
  • La prenotazione obbligatoria è inclusa nel prezzo del biglietto internazionale per biciclette e vale solo per il primo treno transfrontaliero. Potete effettuare anticipatamente la prenotazione per il viaggio di ritorno.
  • Il biglietto internazionale per biciclette e la prenotazione sono acquistabili allo sportello o al Contact Center di Briga.

La vostra prenotazione

Prezzo

Biglietto internazionale per biciclette
(inclusa prenotazione transfrontaliera)

CHF 20.–

Ogni prenotazione successiva

CHF 5.–

Informazioni speciali sui paesi e viaggi in treno notturno.

Informazioni sui paesi non elencati (ad es. Italia e Francia) e sui viaggi con la bicicletta sui treni notturni sono disponibili allo sportello o presso il Contact Center di Briga.

Ulteriori contenuti