I bambini viaggiano a tariffe convenienti.

I bambini viaggiano sempre a prezzo ridotto o addirittura gratuitamente in tutta la Svizzera con i trasporti pubblici.

Bambini fino a 6 anni.

I bambini di età inferiore ai 6 anni, accompagnati da una persona in possesso di titolo di trasporto valido e con almeno 12 anni di età, viaggiano gratuitamente. L’accompagnatore può viaggiare in compagnia di massimo 4 bambini e dai 16 anni compiuti di un massimo di 8 bambini. Per ogni ulteriore bambino deve essere emesso un biglietto a metà-prezzo o al prezzo minimo previsto.

Ragazzi tra i 6 e i 16 anni.

I ragazzi dai 6 ai 16 anni compiuti e i bambini di età inferiore ai 6 anni che viaggiano da soli pagano il biglietto a metà prezzo o le tariffe minime previste.

Carta giornaliera ragazzo.

I bambini e i ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni viaggiano in 2ª classe per un giorno intero a 16 franchi in compagnia di un adulto in possesso di un titolo di trasporto valido. La carta giornaliera ragazzo per la 1ª classe costa 32 franchi.

AG Ragazzi.

I ragazzi di età compresa tra 6 e i 16 anni possono ottenere un AG per la 1ª o la 2ª classe a prezzo ridotto. Possono acquistarlo come AG con fattura annua o mensile.

Carta Junior.

Con la carta Junior, per 30 franchi i ragazzi dai 6 ai 16 anni compiuti viaggiano sui mezzi di trasporto pubblici per un anno intero in compagnia di un famigliare con titolo di trasporto valido.

Carta Bimbi accompagnati.

Con la carta Bimbi accompagnati, per 30 franchi i bambini dai 6 anni fino al compimento del sedicesimo anno di età viaggiano in tutta la Svizzera per un anno in compagnia di un accompagnatore in possesso di titolo di trasporto valido.

Vi preghiamo di considerare che per l’acquisto di biglietti e abbonamenti allo sportello dovete esibire un documento ufficiale del bambino.

Con riserva di modifiche di prezzo e prodotto.