Giustificativi e fatture dei vostri biglietti.

Avete acquistato un biglietto e necessitate di una ricevuta o di un giustificativo IVA? Qui scoprite come fare.

Posso avere un giustificativo per i biglietti acquistati online?

Il biglietto online funge da ricevuta. Non è disponibile un giustificativo separato per clienti privati. Se in qualità di azienda desiderate dei documenti per l’imposta sul valore aggiunto per i vostri viaggi d’affari, vi consigliamo il nostro portale per clienti aziendali Businesstravel FFS.

Dove posso ottenere un giustificativo per i biglietti acquistati?

Ecco come funziona:

  1. Effettuate l’accesso con il vostro login SwissPass su FFS.ch.
  2. Andate ai vostri ordini.
  3. Selezionate il periodo per il quale volete visualizzare i biglietti che avete acquistato. Potete scegliere tra la data del viaggio e la data dell’ordine.
  4. Cliccate su «Cercare ordini».
  5. Vengono visualizzati i vostri biglietti per il periodo selezionato.
  6. Cliccate su «Stampare i biglietti» per visualizzare, salvare o stampare la ricevuta.
Ai vostri ordini

Dove posso ottenere una ricevuta per il mio AG o metà-prezzo?

Ecco come funziona:

  1. Potete trovare le fatture dei vostri abbonamenti su swisspass.ch. Accedete a swisspass.ch con i vostri dati di login.
  2. Selezionate la scheda «Fatture» e potete visualizzare un elenco di tutte le vostre fatture.
  3. Potete selezionare le singole fatture per maggiori dettagli.
  4. Potete richiamare le fatture non più vecchie di due anni cliccando su «Scaricare gli estratti conto».
  5. Le nostre fatture sono conformi alla normativa IVA e possono essere utilizzate ai fini della dichiarazione d’imposta, delle note spese o come conferma dell’acquisto.
Alle vostre fatture Il link si apre in una nuova finestra.

Siamo riusciti ad aiutarla?

Ha trovato la risposta alla sua domanda?

Desiderate contattarci?