Giustificativi e fatture dei tuoi biglietti.

Hai acquistato un biglietto e necessiti di una ricevuta o di un giustificativo IVA? Qui scopri come fare.

Posso avere un giustificativo per i biglietti acquistati online?

Il biglietto online funge da ricevuta. Non è disponibile un giustificativo separato per clienti privati. Se in qualità di azienda desideri dei documenti per l’imposta sul valore aggiunto per i tuoi viaggi d’affari, ti consigliamo il nostro portale per clienti aziendali Businesstravel FFS.

Dove posso ottenere un giustificativo per i biglietti acquistati?

Ecco come funziona:

  1. Accedi con il tuo login SwissPass su FFS.ch.
  2. Vai ai tuoi ordini.
  3. Seleziona il periodo per il quale vuoi visualizzare i biglietti che hai acquistato. Puoi scegliere tra la data del viaggio e la data dell’ordine.
  4. Clicca su «Cerca ordini».
  5. Vengono visualizzati i tuoi biglietti per il periodo selezionato.
  6. Clicca su «Stampa i biglietti» per visualizzare, salva o stampare la ricevuta.
Ai tuoi ordini

Dove posso ottenere una ricevuta per il mio AG o metà-prezzo?

Ecco come funziona:

  1. Puoi trovare le fatture dei tuoi abbonamenti su swisspass.ch. Accdi a swisspass.ch con i tuoi dati di login.
  2. Seleziona la scheda «Fatture» e puoi visualizzare un elenco di tutte le tue fatture.
  3. Puoi selezionare le singole fatture per maggiori dettagli.
  4. Puoi richiamare le fatture non più vecchie di due anni cliccando su «Scarica gli estratti conto».
  5. Le nostre fatture sono conformi alla normativa IVA e possono essere utilizzate ai fini della dichiarazione d’imposta, delle note spese o come conferma dell’acquisto.
Alle tue fatture Il link si apre in una nuova finestra.

Siamo riusciti ad aiutarti?

Hai trovato la risposta alla tua domanda?

Desideri contattarci?