Informazione
Panoramica acquisti: i miei biglietti.
Desideri ottenere una panoramica dei biglietti da te acquistati su FFS.ch o nell’app Mobile FFS? Qui ti mostriamo dove puoi trovarli facilmente.
Dove posso trovare una panoramica degli acquisti su FFS.ch?
Ecco come funziona:
- Accedi con il tuo login SwissPass su FFS.ch.
- Vai ai tuoi ordini.
- Seleziona il periodo per il quale vuoi visualizzare i biglietti da te acquistati. Puoi scegliere tra la data del viaggio e la data dell’ordine.
- Clicca su «Cerca ordini».
- Vengono visualizzati i tuoi biglietti per il periodo selezionato.
-
Clicca su un singolo biglietto per …
- mostrare il biglietto per il controllo.
- stampare il biglietto.
- ottenere il rimborso del biglietto.
Nota: se utilizzi lo stesso login SwissPass su FFS.ch e nell’app Mobile FFS, i tuoi biglietti vengono visualizzati su entrambe le piattaforme.
Dove puoi trovare una panoramica degli acquisti nell’app Mobile FFS?
Ecco come funziona:
- Apri l’app Mobile FFS.
- Clicca sulla casella «Viaggi e biglietti» in cima nella barra di scorrimento del menu.
- Viene mostrata una visualizzazione aggiornata dei biglietti acquistati. I dati dei viaggi precedenti vengono cancellati dopo alcuni giorni. In ogni momento puoi accedere a questi dati da ffs.ch (secondo le istruzioni precedenti), se i biglietti sono stati acquistati tramite Login.
- Nota: gli utenti iPhone possono inoltre aggiungere tutti i biglietti acquistati direttamente nell’Apple Wallet. Il giorno di validità questi biglietti verranno automaticamente visualizzati sulla schermata iniziale del dispositivo.
FAQ.
Domande dalla Community.
Alla Community Il link si apre in una nuova finestra. Il link si apre in una nuova finestra.