Informazione
Panoramica acquisti: i miei biglietti.
Desideri ottenere una panoramica dei biglietti da te acquistati su FFS.ch o nell’app Mobile FFS? Qui ti mostriamo dove puoi trovarli facilmente.
Dove posso trovare una panoramica degli acquisti su FFS.ch?
Ecco come funziona:
- Accedi con il tuo login SwissPass su FFS.ch.
- Vai ai tuoi ordini.
- Seleziona il periodo per il quale vuoi visualizzare i biglietti da te acquistati. Puoi scegliere tra la data del viaggio e la data dell’ordine.
- Clicca su «Cerca ordini».
- Vengono visualizzati i tuoi biglietti per il periodo selezionato.
-
Clicca su un singolo biglietto per …
- mostrare il biglietto per il controllo.
- stampare il biglietto.
- ottenere il rimborso del biglietto.
Nota: se utilizzi lo stesso login SwissPass su FFS.ch e nell’app Mobile FFS, i tuoi biglietti vengono visualizzati su entrambe le piattaforme.
Dove puoi trovare una panoramica degli acquisti nell’app Mobile FFS?
Ecco come funziona:
- Apri l’app Mobile FFS o Preview FFS.
- Seleziona la scheda «Biglietti e Abbonamenti» in fondo alla barra del menu.
- Viene mostrata una visualizzazione aggiornata dei biglietti acquistati (sezione «Valido). I dati dei viaggi precedenti (sezione «Scaduto») vengono cancellati dopo alcuni giorni. In ogni momento puoi accedere a questi dati da ffs.ch (secondo le istruzioni precedenti), se i biglietti sono stati acquistati tramite Login.
FAQ.
Domande dalla Community.
Alla Community Il link si apre in una nuova finestra. Il link si apre in una nuova finestra.