Panoramica acquisti: i miei biglietti.

Desideri ottenere una panoramica dei biglietti da te acquistati su FFS.ch o nell’app Mobile FFS? Qui ti mostriamo dove puoi trovarli facilmente.

Dove posso trovare una panoramica degli acquisti su FFS.ch?

Ecco come funziona:

  1. Accedi con il tuo login SwissPass su FFS.ch.
  2. Vai ai tuoi ordini
  3. Seleziona il periodo per il quale vuoi visualizzare i biglietti da te acquistati. Puoi scegliere tra la data del viaggio e la data dell’ordine.
  4. Clicca su «Cerca ordini».
  5. Vengono visualizzati i tuoi biglietti per il periodo selezionato.
  6. Clicca su un singolo biglietto per …
    • mostrare il biglietto per il controllo.
    • stampare il biglietto.
    • ottenere il rimborso del biglietto.
Ai tuoi ordini

Nota: se utilizzi lo stesso login SwissPass su FFS.ch e nell’app Mobile FFS, i tuoi biglietti vengono visualizzati su entrambe le piattaforme.

Dove puoi trovare una panoramica degli acquisti nell’app Mobile FFS?

Ecco come funziona:

  1. Apri l’app Mobile FFS o Preview FFS.
  2. Seleziona la scheda «Biglietti e Abbonamenti» in fondo alla barra del menu.
  3. Viene mostrata una visualizzazione aggiornata dei biglietti acquistati (sezione «Valido). I dati dei viaggi precedenti (sezione «Scaduto») vengono cancellati dopo alcuni giorni. In ogni momento puoi accedere a questi dati da ffs.ch (secondo le istruzioni precedenti), se i biglietti sono stati acquistati tramite Login.

FAQ.

Domande dalla Community.

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    BIGLIETTO ACQUISTATO MA NON è ARRIVATO

    BUONGIORNO,IERI HO EFFETTUATO ACQUISTO DI DUE BIGLIETTI PER FARE MOHLIN - MILANO CENTRALE. HO L'ADDEBITO IN BANCA MA IL BIGLIETTO NON è ARRIVATO TRAMITE E-MAIL E NON LO TROVO NELL ELENCO ORDINI DELLO SWISS-PASS.COME DEVO FARE? LA PARTENZA DEL TRENO è ALLE 11 DI QUESTA MATTINAGRAZIE MILLE 

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    acquisto biglietto su APP andato male, ma addebito eseguito - rimborso ?

    ho acquistato un biglietto tramite APP  come ospite,  ma durante la fase di pagamento andato a buon fine, l'APP  FFS è andata errore .il biglietto NON era disponibile nei miei acquisti  quindi ho rifatto la procedura di acquisto e l'ho completata con successo.purtroppo successivamente ho ricevuto le email da parte della banca dei due addebiti,  e due email da FFS con i due biglietti acquistati. ma sulla APP avevo un solo bglietto ( il secondo acquistato) come posso richiedere il rimborso del primo biglietto mai evaso da FFS ? 

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