Panoramica acquisti: i miei biglietti.

Desideri ottenere una panoramica dei biglietti da te acquistati su FFS.ch o nell’app Mobile FFS? Qui ti mostriamo dove puoi trovarli facilmente.

Dove posso trovare una panoramica degli acquisti su FFS.ch?

Ecco come funziona:

  1. Accedi con il tuo login SwissPass su FFS.ch.
  2. Vai ai tuoi ordini
  3. Seleziona il periodo per il quale vuoi visualizzare i biglietti da te acquistati. Puoi scegliere tra la data del viaggio e la data dell’ordine.
  4. Clicca su «Cerca ordini».
  5. Vengono visualizzati i tuoi biglietti per il periodo selezionato.
  6. Clicca su un singolo biglietto per …
    • mostrare il biglietto per il controllo.
    • stampare il biglietto.
    • ottenere il rimborso del biglietto.
Ai tuoi ordini

Nota: se utilizzi lo stesso login SwissPass su FFS.ch e nell’app Mobile FFS, i tuoi biglietti vengono visualizzati su entrambe le piattaforme.

Dove puoi trovare una panoramica degli acquisti nell’app Mobile FFS?

Ecco come funziona:

  1. Apri l’app Mobile FFS.
  2. Clicca sulla casella «Viaggi e biglietti» in cima nella barra di scorrimento del menu.
  3. Viene mostrata una visualizzazione aggiornata dei biglietti acquistati. I dati dei viaggi precedenti vengono cancellati dopo alcuni giorni. In ogni momento puoi accedere a questi dati da ffs.ch (secondo le istruzioni precedenti), se i biglietti sono stati acquistati tramite Login.
  4. Nota: gli utenti iPhone possono inoltre aggiungere tutti i biglietti acquistati direttamente nell’Apple Wallet. Il giorno di validità questi biglietti verranno automaticamente visualizzati sulla schermata iniziale del dispositivo.

FAQ.

Domande dalla Community.

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    Ruolo dell'autore: Neuer Autor

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    acquisto biglietto su APP andato male, ma addebito eseguito - rimborso ?

    ho acquistato un biglietto tramite APP  come ospite,  ma durante la fase di pagamento andato a buon fine, l'APP  FFS è andata errore .il biglietto NON era disponibile nei miei acquisti  quindi ho rifatto la procedura di acquisto e l'ho completata con successo.purtroppo successivamente ho ricevuto le email da parte della banca dei due addebiti,  e due email da FFS con i due biglietti acquistati. ma sulla APP avevo un solo bglietto ( il secondo acquistato) come posso richiedere il rimborso del primo biglietto mai evaso da FFS ? 

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