Panoramica acquisti: i miei biglietti.

Desiderate ottenere una panoramica dei biglietti da voi acquistati su FFS.ch o nell’app Mobile FFS? Qui vi mostriamo dove potete trovarli facilmente.

Dove posso trovare una panoramica degli acquisti su FFS.ch?

Ecco come funziona:

  1. Accedete con il vostro login SwissPass su FFS.ch.
  2. Andate ai vostri ordini
  3. Selezionate il periodo per il quale volete visualizzare i biglietti da voi acquistati. Potete scegliere tra la data del viaggio e la data dell’ordine.
  4. Cliccate su «Cercare ordini».
  5. Vengono visualizzati i vostri biglietti per il periodo selezionato.
  6. Cliccate su un singolo biglietto per …
    • mostrare il biglietto per il controllo.
    • stampare il biglietto.
    • ottenere il rimborso del biglietto.
Ai vostri ordini

Nota: se utilizzate lo stesso login SwissPass su FFS.ch e nell’app Mobile FFS, i vostri biglietti vengono visualizzati su entrambe le piattaforme.

Dove posso trovare una panoramica degli acquisti nell’app Mobile FFS?

Ecco come funziona:

  1. Aprite l’app Mobile FFS.
  2. Cliccate sulla casella «Viaggi e biglietti» in cima nella barra di scorrimento del menu.
  3. Viene mostrata una visualizzazione aggiornata dei biglietti acquistati. I dati dei viaggi precedenti vengono cancellati dopo alcuni giorni. In ogni momento potrete accedere a questi dati da ffs.ch (secondo le istruzioni precedenti), se i biglietti sono stati acquistati tramite Login.
  4. Nota: gli utenti iPhone possono inoltre aggiungere tutti i biglietti acquistati direttamente nell’Apple Wallet. Il giorno di validità questi biglietti verranno automaticamente visualizzati sulla schermata iniziale del dispositivo.

FAQ.

Siamo riusciti ad aiutarla?

Ha trovato la risposta alla sua domanda?

Temi simili.