Domande generali sul login.

Qui trovi le risposte alle domande generali sul login per gli acquisti online su FFS.ch, nell’app Mobile FFS o su swisspass.ch, come pure alle domande sull’indirizzo e-mail per il login a SwissPass.

Domande generali sul login.

Domande sull’indirizzo e-mail.

Domande sulla password.

Domande sul login nell’app Mobile FFS/Preview FFS.

Domande dalla Community.

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    Ruolo dell'autore: Reisende/r

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    Trojan nella schermata di login

    Buongiorno,il mio antivirus mi segnala OGNI volta che effettuo il login sul sito SBB alla pagina:https://www.swisspass.ch/oevlogin/loginIl link si apre in una nuova finestra.la disinfezione del seguente Trojan:Il file C:\Users\***********\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Cache\Cache_Data\f_00ee32 è stato infettato con Trojan.GenericKD.67607415 ed è stato messo in quarantena. Si consiglia di eseguire una scansione di sistema per assicurarsi che il proprio sistema sia pulito.Questo non viene segnalato se si utilizza una sessione anonima.Il sistema operativo è Windows 10 e ho usato il browser Chrome (sistema aggiornato).Prego di pubblicizzare la cosa in modo chiaro sul sito (sulla pagina di login) per far effettuare a TUTTI i Clienti una scansione del loro sistema, possibilmente linkando un tool specifico scaricabile dal sito stesso oppure presso qualche fornitore come ESET o Bitdefender o altri che offrono questo servizio.La questione è molto grave e va analizzata a fondo, immagino ci siano delle comunicazioni ufficiali da fare agli enti preposti (già da me segnalato al https://www.report.ncsc.admin.ch/Il link si apre in una nuova finestra.)Altrimenti è perfettamente inutile avvisare gli utenti della "Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! " se proprio dal vostro sito vengono esfiltrati i dati.CordialmenteGAG  

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    Ruolo dell'autore: Neuer Autor

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    Reinizializzazione login Swisspass

    Buonasera,oggi volevo collegare il conto Swisspass di mio figlio all’app.Abbiamo inserito il numero cliente, l’NPA, la data di nascita e infine l’email con la password.
    Tuttavia, al momento di ricevere il codice non è arrivato nulla e ci siamo accorti che l’email non era più attiva.
    Adesso, se cerco di ricreare un conto con le stesse credenziali, non riesco. E purtroppo, l’email disattivata non è neanche possibile riattivarla. Conoscete un altro modo per ricreereste un conto con le stesse credenziali? Vi ringrazio molto in anticipo per il vostro ritorno e i vostri consigli.

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    Spedizione biglietto senza login

    Salve,ho acquistato un biglietto ed al momento dell'acquisto ho messo ritiro in biglietteria contando sul fatto che avrei avuto tutte le informazioni utili prima di arrivare in svizzera o via elettronica. Invece non ho ricevuto niente, ed ora vorrei farmelo spedire, ovviamente pagando, però non so come fare. Ho provato a chiamare il call center, ma da cellulare Italiano non va.Come posso fare?Saluti,Antonino

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