Domande generali sul login.

Qui trovi le risposte alle domande generali sul login per gli acquisti online su FFS.ch, nell’app Mobile FFS o su swisspass.ch, come pure alle domande sull’indirizzo e-mail per il login a SwissPass.

Domande generali sul login.

Domande sull’indirizzo e-mail.

Domande sulla password.

Domande sul login nell’app Mobile FFS/Preview FFS.

Domande dalla Community.

  • Il link si apre in una nuova finestra.

    Ruolo dell'autore: Neuer Autor

    0 'Mi piace

    Ho sbagliato acquisto biglietti

    Ciao, ho acquistato per sbaglio dei biglietti metà prezzo il 1 gennaio sul sito con login. Non lo vedo nei miei ordini, ho solo mail:  Esiste qualche possibilità di chiedere rimborso?  Buongiorno
    Grazie per l’acquisto. Di seguito trova il suo biglietto / i suoi biglietti:Biglietto 1 (FFS admin: Nome e data di nascita cancellato. Motivo: forum pubblico)
    Biglietto di percorsoTiranoSt.Moritz 2. Classe, corsa semplice, Ridotto 1/2 CHF 16.00
    Valevole:28.01.2023 00:00 -29.01.2023 05:00
    Venduto:01.01.2023 22:28:54
    Ticket-ID: xxxxxx 
    No riferimento: xxxxxx
    No ordine: xxxxxxxxx

Siamo riusciti ad aiutarti.

Hai trovato la risposta alla tua domanda?

Desideri contattarci?

Temi simili.