FFS Assist.

Con FFS Assist ti aiutiamo a orientarti nelle stazioni FFS, a cambiare treno o mezzo di trasporto e ad affrontare le rampe. FFS Assist è gratuito.

Per organizzare l’assistenza supplementare con FFS Assist puoi rivolgerti al Contact Center Handicap, che verificherà se in stazione c’è abbastanza personale per fornire il servizio. 

Prenotazione di FFS Assist.

  • Ricorda di chiamare il Contact Center Handicap al numero gratuito 0800 007 102 almeno un’ora prima dell’assistenza supplementare richiesta. 
  • In alcuni casi è necessario un preavviso di due ore. Queste eccezioni sono riportate nella carta sinottica per persone con mobilità ridotta.
Consulta la carta sinottica

L’assistenza supplementare può essere richiesta anche tramite il modulo di contatto.

Apri il modulo di contatto

Ti consigliamo di prenotare l’assistenza supplementare il prima possibile. In questo modo il Contact Center Handicap potrà organizzare meglio le attività del personale. Se il personale a disposizione non è sufficiente, ci riserviamo di non offrire l’assistenza supplementare.

Ulteriori contenuti

Contact Center Handicap.

Prenota l’assistenza per la salita e la discesa con almeno un’ora di anticipo. Il preavviso aumenta a 2 ore per il servizio navetta e a 24 ore per i viaggi internazionali. Le eccezioni sono riportate nella carta sinottica per persone con mobilità ridotta.

Tel. 0800 007 102

Senza addebito di costi dalla Svizzera

(dalle 5.00 alle 24.00)

Per le chiamate dall’estero +41 800 007 102