Modulo per proroga dei termini, dilazione, pagamento rateale ecc. in caso di viaggio senza un titolo di trasporto valevole.

Hai ricevuto dal nostro Servicecenter delle entrate una fattura per pagare l’importo insoluto a seguito di un viaggio senza un titolo di trasporto valevole e vorresti, ad esempio, prorogare il termine di pagamento? Oppure avere un riepilogo degli importi insoluti? O richiedere un pagamento rateale? Ti preghiamo di compilare il modulo e inviarcelo. 

Passaggi del modulo

Quale richiesta hai in relazione al Servicecenter delle entrate?

Numero ID.

Proroga dei termini o dilazione.

Ti offriamo una proroga una tantum fino a tre mesi (la data del viaggio è determinante per la scadenza). Per periodi superiori a tre mesi si applica una dilazione. Questa può essere accordata solo in caso di curatela e dietro presentazione di un piano di risanamento dei debiti. La dilazione può essere concessa una sola volta per un massimo di 12 mesi. La condizione per poter usufruire di una proroga o una dilazione prevede che eventuali nuovi viaggi effettuati senza un titolo di trasporto valevole vengano saldati entro il termine di pagamento.

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.

Numero ID.

Riepilogo degli importi insoluti.

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.

Numero ID.

Richiesta di pagamento rateale.

Indica l’importo desiderato e il numero di rate. L’importo minimo di una rata mensile è di CHF 40.–. Il numero massimo di rate mensili è pari a 24. L’accordo di rateizzazione comporta il versamento una tantum di CHF 40.– (spese di gestione).

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.

Numero ID.

Altro motivo.

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.
Seleziona file

Sei tu la persona destinataria della riscossione?

I miei dati di contatto.
Titolo

Contatti della persona destinataria della riscossione.
Titolo

Contatti della persona delegata.
Titolo

Carica una delega.

Le persone terze necessitano di una delega scritta da parte della persona di cui si richiedono le informazioni.
Seleziona file
A chi deve essere indirizzata la corrispondenza successiva?

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.