Disdetta di abbonamenti in caso di decesso.

Le nostre condoglianze per la tua perdita. In questo momento difficile vogliamo agevolarti il più possibile nella procedura di disdetta. Con questo modulo puoi disdire tutti gli abbonamenti attivi intestati alla persona deceduta.

Prima di iniziare: 

  • Gli AG e gli abbonamenti metà-prezzo vengono rimborsati/riaccreditati su un conto con IBAN.
  • Altri abbonamenti acquistati in stazione oppure online vengono accreditati sul mezzo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Se ciò non è (più) possibile e la persona deceduta possedeva anche un AG o un abbonamento metà-prezzo, il rimborso avviene su un conto con IBAN.
  • In altri casi il rimborso viene effettuato con la carta «Il vostro credito», spedita per posta agli eredi.

Passaggi del modulo

Dati della persona deceduta.
Titolo
Seleziona file

È disponibile un conto attivo della persona deceduta oppure un conto della comunione ereditaria?

Bestätigung.
Bestätigung.
Seleziona file
Seleziona file

Contatto per eventuali domande.

Dati della persona richiedente.
Titolo

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.