Tutto ciò che dovete sapere per disdire il vostro AG.

Scoprite come disdire il vostro AG da soli in tutta semplicità. Inoltre, trovate informazioni su termine di disdetta, durata minima del contratto, promemoria di disdetta e disdetta anticipata dell’AG.

Come posso disdire il mio AG?

Per disdire il vostro AG, bastano pochi clic su swisspass.ch.

Ecco come funziona:

  1. aprite swisspass.ch ed effettuate il login con i vostri dati personali.
  2. trovate il vostro AG nella scheda «Abbonamenti».
  3. selezionate «Disdire l’abbonamento» e seguite le indicazioni successive. 
Disdire subito l’AG su swisspass.ch Il link si apre in una nuova finestra.

Naturalmente potete disdire il vostro abbonamento anche ai punti vendita serviti e telefonicamente al Contact Center FFS. 

FAQ.

Come posso impostare un promemoria di disdetta per il mio AG?

Il promemoria viene inviato per posta due mesi prima del rinnovo automatico in contemporanea all’invio della fattura annua. Inoltre, potete impostare una notifica via e-mail o SMS su swisspass.ch.

Ecco come funziona:

  1. aprite swisspass.ch ed effettuate il login con i vostri dati personali.
  2. posizionate il mouse in alto a destra sopra le vostre iniziali.
  3. selezionate la voce «Canale di contatto».
  4. ora potete scegliere la modalità di contatto desiderata per il promemoria di disdetta.
  5. se avete salvato più abbonamenti nel vostro conto clienti su swisspass.ch, le vostre impostazioni di contatto varranno per tutti gli abbonamenti.
Alle impostazioni di contatto Il link si apre in una nuova finestra.

Siamo riusciti ad aiutarla?

Ha trovato la risposta alla sua domanda?

Temi simili.