Tutto ciò che devi sapere per disdire il tuo AG.
Scopri come disdire il tuo AG in tutta semplicità. Inoltre, puoi trovare informazioni su termine di disdetta, durata minima del contratto, promemoria di disdetta e disdetta anticipata dell’AG.
Come posso disdire il mio AG?
Per disdire il tuo AG, bastano pochi clic su swisspass.ch.
Ecco come funziona:
- apri swisspass.ch ed effettuate il login con i tuoi dati personali.
- trova il tuo AG nella scheda «Abbonamenti».
- seleziona «Disdici l’abbonamento» e segui le indicazioni successive.
Naturalmente puoi disdire il tuo abbonamento anche ai punti vendita serviti e telefonicamente al Contact Center FFS.
FAQ.
Come posso impostare un promemoria di disdetta per il mio AG?
Il promemoria viene inviato per posta due mesi prima del rinnovo automatico in contemporanea all’invio della fattura annua. Inoltre, puoi impostare una notifica via e-mail o SMS su swisspass.ch.
Ecco come funziona:
- apri swisspass.ch ed effettua il login con i tuoi dati personali.
- posiziona il mouse in alto a destra sopra le tue iniziali.
- seleziona la voce «Canale di contatto».
- ora puoi scegliere la modalità di contatto desiderata per il promemoria di disdetta.
- se hai salvato più abbonamenti nel tuo conto clienti su swisspass.ch, le tue impostazioni di contatto varranno per tutti gli abbonamenti.