Tutto ciò che devi sapere per disdire il tuo metà-prezzo.

Scopri come disdire il tuo metà-prezzo in tutta semplicità. Inoltre, trovi informazioni sul promemoria di disdetta e sulla disdetta anticipata del tuo metà-prezzo.

Entro quando è possibile disdire il metà-prezzo?

Il metà-prezzo deve essere disdetto al più tardi un mese prima del rinnovo automatico annuale. Prima che avvenga il rinnovo automatico annuale ti ricorderemo il possibile termine di disdetta dell’abbonamento in concomitanza con l’invio della fattura annua. Inoltre, nel tuo account cliente su swisspass.chIl link si apre in una nuova finestra. puoi richiedere l’invio di un promemoria di questo termine per e-mail o SMS.

Esempio termine di disdetta:

Anno di abbonamento: dal 15 agosto 2022 al 14 agosto 2023
Ultimo termine di disdetta possibile: 14 luglio 2023
Al sito swisspass.ch puoi verificare subito l’ultimo termine di disdetta possibile del tuo metà-prezzo. 

È anche possibile impostare un promemoria aggiuntivo via e-mail o SMS.

Come posso disdire il mio metà-prezzo?

Ricevi la fattura per il nuovo periodo di validità del tuo metà-prezzo due mesi prima del rinnovo automatico annuale. Tenendo conto dei termini vigenti, puoi disdire il tuo metà-prezzo prima di ogni scadenza di pagamento.

Ecco come funziona:

  1. apri swisspass.ch ed effettua il login con i tuoi dati personali.
  2. trova il tuo metà-prezzo nella scheda «Abbonamenti».
  3. seleziona «Disdici l’abbonamento» e segui le indicazioni successive. 
Alla disdetta su swisspass.ch Il link si apre in una nuova finestra.

Naturalmente puoi disdire il tuo abbonamento anche ai punti vendita serviti e telefonicamente al Contact Center FFS.

Come posso impostare un promemoria di disdetta per il mio metà-prezzo?

Il promemoria viene inviato per posta due mesi prima del rinnovo automatico in contemporanea all’invio della fattura annua. Inoltre, puoi impostare una notifica via e-mail o SMS su swisspass.ch.

Ecco come funziona:

  1. apri swisspass.ch ed effettua il login con i tuoi dati personali.
  2. posiziona il mouse in alto a destra sopra le tue iniziali.
  3. seleziona la voce «Canale di contatto».
  4. ora puoi scegliere la modalità di contatto desiderata per il promemoria di disdetta.
  5. se hai salvato più abbonamenti nel tuo conto clienti su swisspass.ch, le tue impostazioni di contatto varranno per tutti gli abbonamenti.
Alle impostazioni di contatto Il link si apre in una nuova finestra.

Altre domande.

Domande dalla Community.

Siamo riusciti ad aiutarti?

Hai trovato la risposta alla tua domanda?

Desideri contattarci?