Tutto ciò che dovete sapere per disdire il vostro metà-prezzo.

Scoprite come disdire il vostro metà-prezzo da soli in tutta semplicità. Inoltre, trovate informazioni sul promemoria di disdetta e sulla disdetta anticipata del vostro metà-prezzo.

Entro quando è possibile disdire il metà-prezzo?

Il metà-prezzo deve essere disdetto al più tardi un mese prima del rinnovo automatico annuale. Due mesi prima del rinnovo automatico, riceverete un promemoria per posta o per e-mail.

Esempio termine di disdetta:

Anno di abbonamento: dal 15 agosto 2020 al 14 agosto 2021
Ultimo termine di disdetta possibile: 14 luglio 2021

Al sito swisspass.ch potete verificare subito l’ultimo termine di disdetta possibile del vostro metà-prezzo. 

Informazioni sul vostro abbonamento su swisspass.ch Il link si apre in una nuova finestra.

È anche possibile impostare un promemoria aggiuntivo via e-mail o SMS.

«Come posso impostare un promemoria di disdetta per il mio metà-prezzo?» 

Come posso disdire il mio metà-prezzo?

Ricevete la fattura per il nuovo periodo di validità del vostro metà-prezzo due mesi prima del rinnovo automatico annuale. Tenendo conto dei termini vigenti, potete disdire il vostro metà-prezzo prima di ogni scadenza di pagamento.

Ecco come funziona:

  1. aprite swisspass.ch ed effettuate il login con i vostri dati personali.
  2. trovate il vostro metà-prezzo nella scheda «Abbonamenti».
  3. selezionate «Disdire l’abbonamento» e seguite le indicazioni successive. 
Alla disdetta su swisspass.ch Il link si apre in una nuova finestra.

Naturalmente potete disdire il vostro abbonamento anche ai punti vendita serviti e telefonicamente al Contact Center FFS.

FAQ.

Come posso impostare un promemoria di disdetta per il mio metà-prezzo?

Il promemoria viene inviato per posta due mesi prima del rinnovo automatico in contemporanea all’invio della fattura annua. Inoltre, potete impostare una notifica via e-mail o SMS su swisspass.ch.

Ecco come funziona:

  1. aprite swisspass.ch ed effettuate il login con i vostri dati personali.
  2. posizionate il mouse in alto a destra sopra le vostre iniziali.
  3. selezionate la voce «Canale di contatto».
  4. ora potete scegliere la modalità di contatto desiderata per il promemoria di disdetta.
  5. se avete salvato più abbonamenti nel vostro conto clienti su swisspass.ch, le vostre impostazioni di contatto varranno per tutti gli abbonamenti.
Alle impostazioni di contatto Il link si apre in una nuova finestra.

Siamo riusciti ad aiutarla?

Ha trovato la risposta alla sua domanda?

Desiderate contattarci?